Re: Mamme e Papà 2014

Come ho già scritto, non vincerò sulla dilatazione di arrivo in ospedale, ma come missione avventura si :lol: , visto che per un viaggio di 40 minuti abbiamo impiegato un ora e mezzo, nonostante non ci fosse nessuna macchina lungo la strada, solo tanta tanta tanta neve e qualche albero lungo il percorso, un avventura fino in fondo :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:Come ho già scritto, non vincerò sulla dilatazione di arrivo in ospedale, ma come missione avventura si :lol: , visto che per un viaggio di 40 minuti abbiamo impiegato un ora e mezzo, nonostante non ci fosse nessuna macchina lungo la strada, solo tanta tanta tanta neve e qualche albero lungo il percorso, un avventura fino in fondo :lol:
Scena da film! :D

minusina ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Come ho già scritto, non vincerò sulla dilatazione di arrivo in ospedale, ma come missione avventura si :lol: , visto che per un viaggio di 40 minuti abbiamo impiegato un ora e mezzo, nonostante non ci fosse nessuna macchina lungo la strada, solo tanta tanta tanta neve e qualche albero lungo il percorso, un avventura fino in fondo :lol:
Scena da film! :D
che li per li avrei fatto volentieri a meno di girare :lol: :lol: ma visto che è filato tutto liscio la racconto come una bella avventura :D
The sisterhood of The Calf 37

Bizzy! :lol: :lol: :lol:
vuoi la guerra?!?! e guerra sia...io ho preparavo pasta con le vongole durante le contrazioni! :mrgreen:

arianh ha scritto:Bello light!

Sil, w quanto ci hai messo poi?

Io ho avuto l'induzione che ero dilatata di 3 e manco me n'ero accorta
arrivata in ospedale alle 15 e 30, Sillino è nato alle 16 e 20! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Bizzy ha scritto:Io ho vomitato la cena entrambe le volte...vale? Posso vantarmene?
io solo con Sillina....
ma in virtù della pasta alle vongole, con scolatura della pasta piegata a metà (io, non la pasta), vinco ancora io! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Io ho vomitato la cena entrambe le volte...vale? Posso vantarmene?
io solo con Sillina....
ma in virtù della pasta alle vongole, con scolatura della pasta piegata a metà (io, non la pasta), vinco ancora io! :mrgreen:
Uffi...no non ho compiuto azioni eroiche io :|

Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto:
io solo con Sillina....
Uffi...no non ho compiuto azioni eroiche io :|
eh, le vongole...son micidiali da abbattere! :lol: :lol: :lol:
Immagine