Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

betty_boop ha scritto:Ecco poi io vado OT, l'altro giorno discutevo con mr boop, cose profonde :mrgreen:
Ma i preti possono, hem... masturbarsi? Cioè che lo facciano ne sono pressochè certa se no esploderebbero, andrebbero in giro con i maroni perennemente a penzolo, ma il loro divieto s.essuale dovrebbe riguardare anche questo o gli è concesso?
Io e mio marito tromb@re o guardare un film no eh...
Lui era un ragazzo bellissimo ora un uomo affascinante penso che le sue occasioni nel gli siano mancate. Ha sempre fatto sangue anche a me
Non cenere diventerò ma cipria

betty_boop ha scritto:
Sil70 ha scritto:non credo proprio Betty....ti pare che sprecano così i figli? :roll:
Ma non li possono fare i figli!!!!
Esplodono, esplodono, io voglio conoscere quello ligio al dovere che non lo fa per principio e vedere quanto è basso il cavallo dei pantaloni :mrgreen:
eh, ma credo che la masturbazione sia un peccato proprio per quello, tutto quel liquido seminale sprecato! :roll: :roll:

dici che c'hanno le braghe alla turca?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

s.ivonne ha scritto:
    Sil70 ha scritto:ma non dovrebbe essere più spirituale?! :lol: :lol: :lol:

vai di ipad allora! :wink:
    Dovrebbe.Ma lui é proprio l opposto di ciò che il suo CapoFrancesco. É ambizioso e ha una casa e un appartamento a roma in vaticano arredati magnificamente.A me sta un pochino suo maron però per quello che lo frequento mi importa poco
    Però la suocera lo adora allora faccio fonta fi niente per non dispiacerla
    Posso suggerire allora? Visto che lui è ambizioso e, quanto pare, tiene i soldi, una bella donazione in beneficenza di 1200 euro a nome suo, vi rilasceranno un foglietto, qualcosa, voi gli date quello e gli scrivete tipo "perchè sappiamo che il tuo gran cuore preferisce così". Tiè. A me stan sulle balls queste ricchezze, la chiesa dovrebbe essere povera (poi non è praticamente mai così, ovvio che parlo da utopista).
    Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

s.ivonne ha scritto:
    betty_boop ha scritto:Ecco poi io vado OT, l'altro giorno discutevo con mr boop, cose profonde :mrgreen:
    Ma i preti possono, hem... masturbarsi? Cioè che lo facciano ne sono pressochè certa se no esploderebbero, andrebbero in giro con i maroni perennemente a penzolo, ma il loro divieto s.essuale dovrebbe riguardare anche questo o gli è concesso?
    Lui era un ragazzo bellissimo ora un uomo affascinante penso che le sue occasioni nel gli siano mancate. Ha sempre fatto sangue anche a me
    ricordo una puntata di SATC, Samantha che s'invaghisce di un prete molto fascinoso, non gli porta in regalo una scatola di piselli?! :lol: :lol: :lol:
    Immagine
    la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
    betty_boop ha scritto:
    Sil70 ha scritto:non credo proprio Betty....ti pare che sprecano così i figli? :roll:
    Ma non li possono fare i figli!!!!
    Esplodono, esplodono, io voglio conoscere quello ligio al dovere che non lo fa per principio e vedere quanto è basso il cavallo dei pantaloni :mrgreen:
    eh, ma credo che la masturbazione sia un peccato proprio per quello, tutto quel liquido seminale sprecato! :roll: :roll:

dici che c'hanno le braghe alla turca?! :mrgreen:
    :lol: :lol: :lol:
    Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:
    s.ivonne ha scritto:
      Sil70 ha scritto:ma non dovrebbe essere più spirituale?! :lol: :lol: :lol:

vai di ipad allora! :wink:
      Dovrebbe.Ma lui é proprio l opposto di ciò che il suo CapoFrancesco. É ambizioso e ha una casa e un appartamento a roma in vaticano arredati magnificamente.A me sta un pochino suo maron però per quello che lo frequento mi importa poco
      Però la suocera lo adora allora faccio fonta fi niente per non dispiacerla
      Posso suggerire allora? Visto che lui è ambizioso e, quanto pare, tiene i soldi, una bella donazione in beneficenza di 1200 euro a nome suo, vi rilasceranno un foglietto, qualcosa, voi gli date quello e gli scrivete tipo "perchè sappiamo che il tuo gran cuore preferisce così". Tiè. A me stan sulle balls queste ricchezze, la chiesa dovrebbe essere povera (poi non è praticamente mai così, ovvio che parlo da utopista).
      Hai ragione tu.Lui non mai stato un prete normale cioè no ha mai avuto una parrocchia ha tre lauree ed é sempre stato on vaticano per me il suo sogno é fare il Capo.Ma che ci ppsso fare se mi sono imparentata con uno così.!!? Ora spero che il suo capo gli smorzi un pochino i suoi sogni di gloria.però il regalo glielo devo fare i soldi sono della suocera.

Sil70 ha scritto:
      s.ivonne ha scritto:
      ricordo una puntata di SATC, Samantha che s'invaghisce di un prete molto fascinoso, non gli porta in regalo una scatola di piselli?! :lol: :lol: :lol:
      Mio marito mo ha detto facciamogli un edizione antica del kamasutra.!

beh se dovessi fare un regalo ad un vescovo penso che devolverei la cifra a emergency o in adozioni internazionali.. certo se FOSSE un prete VERO l'avrebbe detto lui stesso di non fare regali a lui ma a chi ne ha + bisogno. :?
      Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

dammispazio ha scritto:con l immagine del prete che si smanetta penso si sia raggiunto il confine estremo dell OT :roll:
      un tentativo di redimeci e di riportarci sulla retta via, lontano da cose così materiali, andato decisamente a vuoto! :roll: :roll:

let's go shopping! :mrgreen:
      Immagine