Moderatore: Steve1973
Birba, che ne pensi di Mamma Santina come consulente abbinamento grigi?mamma santina ha scritto:Pietosa
Ciao 13! grazie per avere dato il tuo parere! Ma perchè azzurro lattaio? Non so cosa significa....13 febbraio ha scritto:mes, sempre premesso che deve piacere a te, ma l'azzurro lattaio e' un no anche per me. lo trovo insulso sia sul portone che sulla parete, mi spiace
Ciao Bay!! Ah, no pure per te? ok... Sì è vero che non è un referendum, ma mi interessava conoscere le vostre opinioni. In realtà sono propensa ai colori naturali o pastello perchè mi sembrano più in linea con lo stile scandinavo che mi piace tanto, ma mi piace anche il grigio antracite, anzi, vedo più facilmente il grigio scuro su una porta che su una parete... per questo sono in alto marebayeen ha scritto:pure per me è no sull'azzurro.
però alla fine non è un referendum, tu hai già deciso e vuoi solo sentirti dire ok azzurro
si capisce che ti piacciono colori naturali o pastello, non toni forti e decisi. va dove ti porta il cuore che non te ne penti
Sono curiosa... che ha combinato l'impietoso forumino?bubamara98 ha scritto:Birba, che ne pensi di Mamma Santina come consulente abbinamento grigi?mamma santina ha scritto:Pietosa![]()
![]()
Per ora l'ho solo propostomescal ha scritto:Sono curiosa... che ha combinato l'impietoso forumino?bubamara98 ha scritto:Birba, che ne pensi di Mamma Santina come consulente abbinamento grigi?mamma santina ha scritto:Pietosa![]()
![]()
Pietosa era la scusa, temo di aver capito male. Per il colore di quel telaio ho già datomescal ha scritto:E ti pareva...!! Grazie
Sì, forse sìmamma santina ha scritto:Pietosa era la scusa, temo di aver capito male. Per il colore di quel telaio ho già datomescal ha scritto:E ti pareva...!! Grazie
Torna a “Zona giorno e progettazione”