Lorena ha scritto: Al di là della festa in sè, sono stata per l'ennesima volta stupita dal carattere meraviglioso di questa bimba, mi sento la persona più fortunata sulla faccia della terra!

Moderatore: Steve1973
Lorena ha scritto: Al di là della festa in sè, sono stata per l'ennesima volta stupita dal carattere meraviglioso di questa bimba, mi sento la persona più fortunata sulla faccia della terra!
idem, anche Alessia... adesso ha veramente + vestiti lei di me...Lorena ha scritto:Se vi potessi mostrare il guardaroba che ha fatto... per le bambine c'è da morire!
Eh eh eh anche Beatrice! Io questo autunno le ho preso solo l'essenziale perchè sapevo che sarebbe stata sommersa col compleanno! Ha fatto 3 piumini ed un cappottino (rosso, meraviglioso!), penso che uno lo porterò indietro e prenderò dei jeans (neppure uno ne ha fatto, tranne uno corto tutto luccicante), uno lo terrò così ed un altro lo prenderò di una taglia in più.Estratti.Naturali ha scritto:idem, anche Alessia... adesso ha veramente + vestiti lei di me...Lorena ha scritto:Se vi potessi mostrare il guardaroba che ha fatto... per le bambine c'è da morire!
Non mangia molto, non lo so dove prende il peso, forse dalla colazione (250g di latte e biscottino.... neppure io mi bevo 250g di latte al mattino, il padre sì) e dalla merenda, yogurt e frutta. Bo'... o tutta la frutta che mangia... 4 volte al giorno...Steve1973 ha scritto:Lory... l'hai messa all'ingrasso???![]()
![]()
![]()
![]()
Sono contento vada tutto bene.![]()
E in bocca al lupo per il vaccino.
I prossimi mesi crescerà più in altezza e meno in peso.Lorena ha scritto:Non mangia molto, non lo so dove prende il peso, forse dalla colazione (250g di latte e biscottino.... neppure io mi bevo 250g di latte al mattino, il padre sì) e dalla merenda, yogurt e frutta. Bo'... o tutta la frutta che mangia... 4 volte al giorno...Steve1973 ha scritto:Lory... l'hai messa all'ingrasso???![]()
![]()
![]()
![]()
Sono contento vada tutto bene.![]()
E in bocca al lupo per il vaccino.