Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

simo19691 ha scritto:
menchy ha scritto:....perchè il borsello, invece!! :lol: :lol: :lol:
MAMMAMIA!!!
Però meglio che come detto da voi reggere la roba o vederlo con le tasche piene.
A. ha una tracolla dell'Eastpak. Appena può la usa, non solo come porta pc. Lo fa sentire una cifra pischello.... ILLUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x :lol:
Ma la maggior parte delle volte da tutto a me, soprattutto in estate perchè ha sempre paura che il portafoglio gli scivoli via.

ma mica il borsello anni '70!!! :lol:
senti tra avere NELLA MIA BORSA :mrgreen: le SUE chiavi, cellulare, fazzoletti etc etc
meglio il borsello :lol:
e poi c'è borsello e borsello.. loremiro ne ha uno di pelle molto carino! e nemmeno troppo costoso.. preso all'outlet ai saldi.. praticamente 1/4 del prezzo! :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

simo19691 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
simo19691 ha scritto:...si è carino, non so se è troppo piccolo :roll: ...

ne ha uno simile della Lonsdale (riciclo dei figli) e un'altro della napapijri, ma non li usa per lo stesso motivo.....

ieri ho visto un ragazzo che ne indossava uno della piquadro tipo il tuo è mi era sembrato della misura giusta....intanto vedo se ci sono negozi qua in giro :wink:
io l'ho comprato alla coin... non so se ci sia dalle tue parti....
...

si, mi pare ci sia a Perugia città, mai stata però, quindi non so che articoli tratta.....Lunetta, se passi da queste parti... :roll: :roll:
Eccomi. La Coin c'è stata per un po', era in centro al posto della Standa. Ma ormai ha chiuso da parecchi anni :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Hella ha scritto:
Dolores ha scritto:sabato ho fatto siopping :mrgreen:

3 vestiti (uno dei quali vorrei mettere al matri di mia sorella) e un top

son stata soddisfatta finche' non sono andata in un negozio con millemila abiti da cerimonia superbellizzimi e mi sono innamorata di uno che pero' costa abbastanza, soprattutto xche' 3 ore prima avevo comprato gli altri 3... :evil:
uffa..
mio marito mi sta torturando x farmelo comprare lo stesso ma io non voglio...
pazza! :shock:
ma fammi capire, tuo marito è venuto con te a negozi? ha aspettato che provassi (almeno) 3 vestiti e poi ha lasciato che li comprassi tutti e 3?
dopo 3 ore è entrato in un altro negozio e ti ha lasciato provare (almeno) un altro abito? e ora insiste perchè tu lo compri?
ORA SVENGO

ah, quando mi riprendo scrivimi qual è il negozio con millemila abiti pliz :wink:
alura....
dopo qualche giro infruttuoso da La vestibene, e sorelle Ramonda ero in un centro comm.le e prima di fare il giretto x negozi "seri" sono entrata da H&M... ho arraffato una decina di vestiti e 3 mi piacevano (uno lo avevo gia' provato tempo prima ma ero sola e ora con qualche gr in meno cadeva meglio) e mi son convinta a prenderli anche xche' ero davvero sicura che non avrei trovato altro.
Poi al pomeriggio sono andata da Tom (X Hella a S. Maria di Sala) e avevano sti 20 stand di abiti da cerimonia uno piu' bello dell'altro... tutti i colori possibili e pure le taglie.
Provo un po' e alla fine mi sono innamorata di quello... rosa confetto (pensavo fosse ridicolo ma ma stavo una favola)... 280 euro.
Lo so, non e' una follia, ma 120 la mattina, altri 280 il pomeriggio, piu' le scarpe... e poi soprattutto e' il classico vestito da cerimonia che poi non potrei mai piu' rimettere... x il colore, x la foggia, x il fatto che bene o male ai matrimoni ci sono sempre le stesse amiche e sarebbe ben riconoscibile oltre che esagerato x ogni altra occasione.
Poi ne ho provato anche un altro, blu acceso, tempestato di swarowsky, seta pura, stupendo... 600 euro... quando me ne sono accorta mio marito ha detto che dovevo prenderlo lo stesso!!! pazzo!!

Cmq lui e' fanatico dei bei vestiti, ma giustamente con lui c'e' pure soddisfazione... io non sono abituata a vedermi "bene" e quindi qualcunque spesa mi sembra sprecata.
Cmq quello che avrei scelto l'ho mostrato oggi alla sposa che ne e' stata entusiasta (fra l'altro la fantasia e' molto simile ad uno di marca che avevamo visto alla Vestibene....
Ora missione scarpe, vi mostrero' le foto cosi' bubu mi puo' consigliare (anche se so gia' cosa mi dira'!)
Cmq x come sta andando sta preparazione del matri non ho proprio voglia di essere in ghingeri in modo esagerato... oltrettutto se tutto va bene (o meglio se non va a rotoli dovrei pure regalarle il vestito da sposa)

Che dite sbaglio?? :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

bubu ha scritto:Dol, ormai hai lanciato il sasso.... Molla le foto 8)
stasera se ce la faccio metto qualcosa... sul sito di HM non li trovo i vestiti :evil:
cmq oggi ho girato e non ho trovato nulla quindi salvo miracoli l'abito resta quello... l'ho provato con un coprispalle fucsia e scarpe in tinta e non mi dispiace, mentre con gli accessori neri mi sempra che smuoia un pò.

Stamattina in viale Papiniano ho provato delle scarpe da sfilata troooooppo faighe.... in effetti x me erano troppo!! :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Vi stavo leggendo.....ma son proprio strana io....odio lo shopping( e andare dal parrucchiere) a lavoro ho il cambio di casacca e pantalone(studio medico) quindi quando esco....andrei a lavoro direttamente in pigiama!
poi nn ho mai nulla da mettermi...e mi vengono le crisi isteriche davanti all'armadio(ma nn ai livelli di quando avevo 16 anni!!!)
mi piacerebbe essere carina e sofisticata(...e anche al marito....) ma con i tacchi nn riesco a camminare, mi sento sempre poco a mio agio in certi vestiti....quindi....scarpe da ginnastica e jeans....

...odio talmete fare shopping che mio marito(i suoi hanno 2 negozi di abbigliamento sportivo e casual) mi deve costringere ad andare in negozio a prendermi qualcosa, mi mette alle costole le commesse che mi devono rivestire......
....pensate che sia fortunata???? tanti me lo dicono....ma io questa cosa la detesto....(anche perchè a volte mi sento costretta a scegliere tra cose che mi piacciono poco o che nn è il mio genere...)
....altra cosa sono i cosmetici.....mi trucco sempre pochissimo.....ma mi piacciono tanto!!!
Immagine
Immagine

pome al centro commerciale con il marito...missione...gonna e sandali...tornata a mani vuote....mio marito dice che nn aveva dubbi.....son stata da zara e H&M....ma nn mi piaceva nulla.

anche il mio maritino mi ha regalato una borsa...di guess, 15 giorni fa....ma me la sono scelta da sola....non è affidabile su certi regali..... :oops:
Immagine
Immagine

Lalli04 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:ecco il regalo per l'anniversario :D
Immagine
molto bella 8)
:wink: son d'accordo, molto bella!

tralascio le foto di due robine di ZARA presi ieri :roll: camicia e tshirt per tutti i giorni. :| dal vero sembrano straccetti figurarsi in foto
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

chiaretta ha scritto:Luna, molto bella!! auguri per l'anniversario :)

ora so di tirarmi contro tutte le "sfans" delle borse geografiche, che sul forum sono numerosissime, ma alviero martini ha fatto la white collection e sto facendo un pensierino per l'ennesima bimba 8)
Immagine
aiutatemi a pensare ad altro!

io non conto perche' non solo mi piacciono molto...ma la white la trovo stupenda :D
vaiiiiii :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8