Hella ha scritto:Dolores ha scritto:sabato ho fatto siopping
3 vestiti (uno dei quali vorrei mettere al matri di mia sorella) e un top
son stata soddisfatta finche' non sono andata in un negozio con millemila abiti da cerimonia superbellizzimi e mi sono innamorata di uno che pero' costa abbastanza, soprattutto xche' 3 ore prima avevo comprato gli altri 3...
uffa..
mio marito mi sta torturando x farmelo comprare lo stesso ma io non voglio...
pazza!
ma fammi capire, tuo marito è venuto con te a negozi? ha aspettato che provassi (almeno) 3 vestiti e poi ha lasciato che li comprassi tutti e 3?
dopo 3 ore è entrato in un altro negozio e ti ha lasciato provare (almeno) un altro abito? e ora insiste perchè tu lo compri?
ORA SVENGO
ah, quando mi riprendo scrivimi qual è il negozio con millemila abiti pliz

alura....
dopo qualche giro infruttuoso da La vestibene, e sorelle Ramonda ero in un centro comm.le e prima di fare il giretto x negozi "seri" sono entrata da H&M... ho arraffato una decina di vestiti e 3 mi piacevano (uno lo avevo gia' provato tempo prima ma ero sola e ora con qualche gr in meno cadeva meglio) e mi son convinta a prenderli anche xche' ero davvero sicura che non avrei trovato altro.
Poi al pomeriggio sono andata da Tom (X Hella a S. Maria di Sala) e avevano sti 20 stand di abiti da cerimonia uno piu' bello dell'altro... tutti i colori possibili e pure le taglie.
Provo un po' e alla fine mi sono innamorata di quello... rosa confetto (pensavo fosse ridicolo ma ma stavo una favola)... 280 euro.
Lo so, non e' una follia, ma 120 la mattina, altri 280 il pomeriggio, piu' le scarpe... e poi soprattutto e' il classico vestito da cerimonia che poi non potrei mai piu' rimettere... x il colore, x la foggia, x il fatto che bene o male ai matrimoni ci sono sempre le stesse amiche e sarebbe ben riconoscibile oltre che esagerato x ogni altra occasione.
Poi ne ho provato anche un altro, blu acceso, tempestato di swarowsky, seta pura, stupendo... 600 euro... quando me ne sono accorta mio marito ha detto che dovevo prenderlo lo stesso!!! pazzo!!
Cmq lui e' fanatico dei bei vestiti, ma giustamente con lui c'e' pure soddisfazione... io non sono abituata a vedermi "bene" e quindi qualcunque spesa mi sembra sprecata.
Cmq quello che avrei scelto l'ho mostrato oggi alla sposa che ne e' stata entusiasta (fra l'altro la fantasia e' molto simile ad uno di marca che avevamo visto alla Vestibene....
Ora missione scarpe, vi mostrero' le foto cosi' bubu mi puo' consigliare (anche se so gia' cosa mi dira'!)
Cmq x come sta andando sta preparazione del matri non ho proprio voglia di essere in ghingeri in modo esagerato... oltrettutto se tutto va bene (o meglio se non va a rotoli dovrei pure regalarle il vestito da sposa)
Che dite sbaglio??