Re: Sposine e Sposini esauriti 2012

bubu ha scritto:Luna, il tuo abito mi e' sempre piaciuto tanto! Ti stava proprio bene :wink:
Grazie :D
Ti dirò che secondo me in foto non rende molto, la gonna sembra piuttosto rigida. Invece era molto fluida, il video rende più giustizia.

Anche tu mi sei piaciuta un sacco, me lo ricordo bene :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lau&mat ha scritto:
samantha.l ha scritto:assomigli un sacco a questa attrice
Immagine
a me invece ricordi molto la ballerina di Siviglia
Immagine
posso dirlo... bella Ila, stavi veramente bene! Ma anche il marito non scherza eh :oops:

Sì, vabbè, dai non scherziamo! :lol:
Grazie a tutte comunque...lo sapete che i vostri complimenti fanno benissimo alla mia autostima (ultimamente moooolto mooolto bassa...maledetti kg che non sono riuscita a perdere prima di imanere nuovamente incinta... :oops: )

SAMIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Dì la verità ti stiamo facendo DAVVERO venir voglia di sposarti, eh!!!! :mrgreen:

fede65 ha scritto:Ecchecavolo :shock: ma tutte con dei fisici invidiabili!!!!!!!! :D
Lunaspina che bella sposa!!! :D
samantha.l ha scritto:Verissimo ma tu Luna fai parte della categoria alte e magre e ti sta bene tutto :evil:
Grazie... mai sai che ho sempre avuto la sensazione che gli abiti da sposa mi donassero molto di più di quanto non facciano i vestiti normali? :roll: :roll: Peccato non potermi sposare tutti i giorni :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

cyberlaura ha scritto:Luna che bella!! Ma hai un fisico da paura :shock: un abito come il tuo in poche se lo possono permettere...io non sono una di queste :( !!! Complimenti!! :D
Cyber, ma tu stai scherzando, ovviamente?! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Luna che bella!! Ma hai un fisico da paura :shock: un abito come il tuo in poche se lo possono permettere...io non sono una di queste :( !!! Complimenti!! :D
Cyber, ma tu stai scherzando, ovviamente?! :roll:

ecco quoto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Grazie... ma sai che mi sa che non ti ho vista? :roll: :roll:
O forse ho visto qualche foto delle prove abito ma non del matrimonio...
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:Ila, io ti ho sempre trovata stupenda... non credo sia la prima volta che te lo dico...
O ragazze. basta, via :oops: ...che poi mi vedete dal vivo e dite "che cessa, in foto sembrava meglio" :mrgreen:

Luna a me il tuo abito piaceva tanto e il raccolto ti donava davvero...e mi piacciono tantissimo anche le foto professionali, bravo davvero il fotografo!!!