Conchicca wow

Per le altre in attesa di stipendi vari

Mouse la quattordicesima a dicembre

Il fidanzato attende "solo" gennaio (e febbraio naturalmente)

Perticona ma come decurtato ?

Moderatore: Steve1973
Ccnl commercio: con certificato della pediatra, assenza giustificata (no ferie) ma non retribuita neppure dal punto di vista contributivojustonething ha scritto:Didi![]()
![]()
Che bello !!! Aspettiamo le foto.
Conchicca wow![]()
Per le altre in attesa di stipendi vari![]()
![]()
![]()
Mouse la quattordicesima a dicembre![]()
![]()
![]()
Il fidanzato attende "solo" gennaio (e febbraio naturalmente)Mah...
Ccnl commercio: con certificato della pediatra, assenza giustificata (no ferie) ma non retribuita neppure dal punto di vista contributivojustonething ha scritto:Didi![]()
![]()
Che bello !!! Aspettiamo le foto.
Conchicca wow![]()
Per le altre in attesa di stipendi vari![]()
![]()
![]()
Mouse la quattordicesima a dicembre![]()
![]()
![]()
Il fidanzato attende "solo" gennaio (e febbraio naturalmente)Mah...
capperugiola ha scritto:Evvai didi!
il vantaggio di avere millemila ferie arretrateMouse44 ha scritto:Uguale al mio perticona, io però me le faccio segnare come ferie x non prendere meno, ma non so come sei messa tu. Noi non chiudendo ma facendo le ferie a rotazione non le prendiamo mai tutte e quelle che avanzano le utilizzo quando ho Flavio ammalato
perticona ha scritto:Ecco, parliamo di ferie e permessi.
Com'è che ci sono aziende che consentono l'accumulo a oltranza?! Da noi, direttiva cee salaminkhia, recepita con legge xy etc etc ,, morale: tu permessi e ferie te li devi da fa', entro giugno dell'anno successivo (se ben ricordo).
Che cul0! Ti ha vomitato addosso? Sembra già all'ottavo mese? XDRouge84 ha scritto:Fantastico!! In piedi sul treno?!?conchicca ha scritto:Stamattina ho conosciuto la Betty
Ciao Conchi!Rouge84 ha scritto:Fantastico!! In piedi sul treno?!?conchicca ha scritto:Stamattina ho conosciuto la Betty
MegastrunzMouse44 ha scritto:Che cul0! Ti ha vomitato addosso? Sembra già all'ottavo mese? XDRouge84 ha scritto:Fantastico!! In piedi sul treno?!?conchicca ha scritto:Stamattina ho conosciuto la Betty