Re: A che stai pensando?!?!?

bubu ha scritto:

Lalli, una volta un mio collega disse una cosa sacrosanta: la classe di un'auto la fa chi la guida :D
per come la vedo io, un cafone che scende da un porsche, rimarra' sempre un cafone :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :lol:

aleale ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Ale, scusa, ma il Philadelfia e' comunque un formaggio di marca :!: lo spalmabile del Todis /IN's costa molto di meno :mrgreen:
giusto, diamo a cesare quel che è di cesare.... 8)
quando mi ci metto a tirchieria non mi batte nessuno :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Saul1978 ha scritto: molta gente è solo invidiosa. Punto.
Non ho problemi ad ammettere che dei vestiti di marca o dei suv non sono per niente invidiosa. A me se una ha la borsa di vuitton poco importa (a parte che non mi piacciono e sinceramente non so distinguere una originale da quella del marocchino)
Ammetto invece che fossi ricca spenderei soldi in viaggi, una villa singola in mezzo al niente, una casa in montagna, un cavallo, la donna delle pulizie e una baby sitter, la moto e gioielli/pietre preziose e un sacco di altre cose.
Ma non ne ho la possibilità e quindi ciccia.
Non è propriamente invidia, ma quando vedo persone che possiedono o possono avere tutte queste cose penso proprio "beata/o lei/lui
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Non ho problemi ad ammettere che dei vestiti di marca o dei suv non sono per niente invidiosa. A me se una ha la borsa di vuitton poco importa (a parte che non mi piacciono e sinceramente non so distinguere una originale da quella del marocchino)
Ammetto invece che fossi ricca spenderei soldi in viaggi, una villa singola in mezzo al niente, una casa in montagna, un cavallo, la donna delle pulizie e una baby sitter, la moto e gioielli/pietre preziose e un sacco di altre cose.
Ma non ne ho la possibilità e quindi ciccia.
Non è propriamente invidia, ma quando vedo persone che possiedono o possono avere tutte queste cose penso proprio "beata/o lei/lui
Maus ma io e te per caso siamo sorelle?
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Mouse44 ha scritto:
Non ho problemi ad ammettere che dei vestiti di marca o dei suv non sono per niente invidiosa.
E' proprio questo il loro gioco. Farsi notare da quelli che come te " non sono per niente invidiosi " ....perchè siete sempre "voi" a notarlo :P :P :P :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Nel mio caso, dei suv proprio per niente, ho già le mie difficoltà a parcheggia la mia Iby! :lol: Il mio odio verso quegli elefanti è dato proprio dal fatto che ovunque vada, in qualsiasi situazione, ce n'è sempre almeno uno in mezzo alle balle, un po' come i ciclisti con le tutine fluorescenti che non usano le piste ciclabili e girano a sciami. :evil:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Saul1978 ha scritto: E' proprio questo il loro gioco. Farsi notare da quelli che come te " non sono per niente invidiosi " ....perchè siete sempre "voi" a notarlo :P :P :P :wink:
beh, bella soddisfazione essere notata da una che gli bestemmia dietro perché non sanno parcheggiare, bruciano gli stop "tanto son grosso", tolgono visibilità ecc ecc ecc.
Ripeto, posso essere "invidiosa" per molte cose (invidio per esempio il tuo aspirapolvere centralizzato e la jacuzzi, mica ho porblemi ad ammetterlo) ma le tue gucci e il tuo suv le puoi proprio tenere, son brutti!!! :mrgreen:
CASA MOUSE

Io sono invidiosa della gente che non ha bisogno di lavorare per vivere :mrgreen:
per la mia personale tensione all'ascetismo non c'e' molta differenza tra chi, come me, compra le Coccinelle su Yoox e chi compra una Hermes...
sempre scialacquoni siamo :!: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Mouse44 ha scritto:
Saul1978 ha scritto: E' proprio questo il loro gioco. Farsi notare da quelli che come te " non sono per niente invidiosi " ....perchè siete sempre "voi" a notarlo :P :P :P :wink:
beh, bella soddisfazione essere notata da una che gli bestemmia dietro perché non sanno parcheggiare, bruciano gli stop "tanto son grosso", tolgono visibilità ecc ecc ecc.
Ripeto, posso essere "invidiosa" per molte cose (invidio per esempio il tuo aspirapolvere centralizzato e la jacuzzi, mica ho porblemi ad ammetterlo) ma le tue gucci e il tuo suv le puoi proprio tenere, son brutti!!! :mrgreen:
-Uhh già, l'aspirapolvere! Mi ero dimendicato di averlo... ( grazie colf :lol: )
-la jacuzzi è stata la più grande cacata che ho scelto per la casa. Evitate. Evitate. Pessimi materiali, sempre con problemi.
-Le mie gucci sono fantasticissime! Non ammetto repliche a riguardo...
-Non ho un suv....mi piacciono da vedere ma non da guidare.....sonoo un po' dei barconi.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Lalli04 ha scritto:
Io sono invidiosa della gente che non ha bisogno di lavorare per vivere :mrgreen:
per la mia personale tensione all'ascetismo non c'e' molta differenza tra chi, come me, compra le Coccinelle su Yoox e chi compra una Hermes...
sempre scialacquoni siamo :!: :lol:
perfetto! :mrgreen:
Ultima modifica di Lightblue il 12/04/12 15:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

sto pensando che sono una stro.nza, sto terrorizzando le mammine potenziali (vero kia?) 8)
CASA MOUSE

valery ha scritto:
Mouse44 ha scritto:sto pensando che sono una stro.nza, sto terrorizzando le mammine potenziali (vero kia?) 8)
beh ma....nn credo che toglierai a qualcuna la voglia di avere figli
vai tra!
ma no, per carità, nemmeno ci pensavo a quello ;)
Solo che le agito 8)
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:
valery ha scritto:
Mouse44 ha scritto:sto pensando che sono una stro.nza, sto terrorizzando le mammine potenziali (vero kia?) 8)
beh ma....nn credo che toglierai a qualcuna la voglia di avere figli
vai tra!
ma no, per carità, nemmeno ci pensavo a quello ;)
Solo che le agito 8)
:mrgreen:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine