Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:
Lalli, una volta un mio collega disse una cosa sacrosanta: la classe di un'auto la fa chi la guida![]()
per come la vedo io, un cafone che scende da un porsche, rimarra' sempre un cafone
quando mi ci metto a tirchieria non mi batte nessunoaleale ha scritto:giusto, diamo a cesare quel che è di cesare....Lalli04 ha scritto: Ale, scusa, ma il Philadelfia e' comunque un formaggio di marcalo spalmabile del Todis /IN's costa molto di meno
Non ho problemi ad ammettere che dei vestiti di marca o dei suv non sono per niente invidiosa. A me se una ha la borsa di vuitton poco importa (a parte che non mi piacciono e sinceramente non so distinguere una originale da quella del marocchino)Saul1978 ha scritto: molta gente è solo invidiosa. Punto.
Maus ma io e te per caso siamo sorelle?Mouse44 ha scritto:Non ho problemi ad ammettere che dei vestiti di marca o dei suv non sono per niente invidiosa. A me se una ha la borsa di vuitton poco importa (a parte che non mi piacciono e sinceramente non so distinguere una originale da quella del marocchino)Saul1978 ha scritto: molta gente è solo invidiosa. Punto.
Ammetto invece che fossi ricca spenderei soldi in viaggi, una villa singola in mezzo al niente, una casa in montagna, un cavallo, la donna delle pulizie e una baby sitter, la moto e gioielli/pietre preziose e un sacco di altre cose.
Ma non ne ho la possibilità e quindi ciccia.
Non è propriamente invidia, ma quando vedo persone che possiedono o possono avere tutte queste cose penso proprio "beata/o lei/lui
E' proprio questo il loro gioco. Farsi notare da quelli che come te " non sono per niente invidiosi " ....perchè siete sempre "voi" a notarloMouse44 ha scritto:Non ho problemi ad ammettere che dei vestiti di marca o dei suv non sono per niente invidiosa.Saul1978 ha scritto: molta gente è solo invidiosa. Punto.
Nel mio caso, dei suv proprio per niente, ho già le mie difficoltà a parcheggia la mia Iby!Saul1978 ha scritto: molta gente è solo invidiosa. Punto.
beh, bella soddisfazione essere notata da una che gli bestemmia dietro perché non sanno parcheggiare, bruciano gli stop "tanto son grosso", tolgono visibilità ecc ecc ecc.Saul1978 ha scritto: E' proprio questo il loro gioco. Farsi notare da quelli che come te " non sono per niente invidiosi " ....perchè siete sempre "voi" a notarlo![]()
![]()
![]()
-Uhh già, l'aspirapolvere! Mi ero dimendicato di averlo... ( grazie colfMouse44 ha scritto:beh, bella soddisfazione essere notata da una che gli bestemmia dietro perché non sanno parcheggiare, bruciano gli stop "tanto son grosso", tolgono visibilità ecc ecc ecc.Saul1978 ha scritto: E' proprio questo il loro gioco. Farsi notare da quelli che come te " non sono per niente invidiosi " ....perchè siete sempre "voi" a notarlo![]()
![]()
![]()
Ripeto, posso essere "invidiosa" per molte cose (invidio per esempio il tuo aspirapolvere centralizzato e la jacuzzi, mica ho porblemi ad ammetterlo) ma le tue gucci e il tuo suv le puoi proprio tenere, son brutti!!!
perfetto!Lalli04 ha scritto:per la mia personale tensione all'ascetismo non c'e' molta differenza tra chi, come me, compra le Coccinelle su Yoox e chi compra una Hermes...Io sono invidiosa della gente che non ha bisogno di lavorare per vivere![]()
sempre scialacquoni siamo![]()
beh ma....nn credo che toglierai a qualcuna la voglia di avere figliMouse44 ha scritto:sto pensando che sono una stro.nza, sto terrorizzando le mammine potenziali (vero kia?)
ma no, per carità, nemmeno ci pensavo a quellovalery ha scritto:beh ma....nn credo che toglierai a qualcuna la voglia di avere figliMouse44 ha scritto:sto pensando che sono una stro.nza, sto terrorizzando le mammine potenziali (vero kia?)
vai tra!
Mouse44 ha scritto:ma no, per carità, nemmeno ci pensavo a quellovalery ha scritto:beh ma....nn credo che toglierai a qualcuna la voglia di avere figliMouse44 ha scritto:sto pensando che sono una stro.nza, sto terrorizzando le mammine potenziali (vero kia?)
vai tra!
Solo che le agito