Ecco, il tatamia è un acquisto che mi sento di consigliare: fa da seggiolone e sdraietta, si usa da subito, è solido e io dopo 3 anni ce l'ho ancora nuovo!
Moderatore: Steve1973
È vero le mutande di h&m sono minuscole, a giulio devo prendere la 6 anniarianh ha scritto:lavandole si sono rimpicciolite e per le cosce di elena non vavalery ha scritto:Ari, in che senso dimezzate?
Le ho prese pure io da h&M taglia1/2 anni....
iladoc ha scritto:per la questione peso del passeggino... A seconda delle abitudini e delle necessità per me può essere un falso problema. Mi spiego. Io ho un passeggino che non è considerato leggerissimo. Ma io a parte alzarlo per metterlo in bauliera mica l'ho mai dovuto portare sollevato per chilometri... La solidità purtroppo comporta qualche kg in più, c'è poco da fare. Ma può significare maggior maneggevolezza!
Credo che il nomad sia un'eccezionepaprina ha scritto:iladoc ha scritto:per la questione peso del passeggino... A seconda delle abitudini e delle necessità per me può essere un falso problema. Mi spiego. Io ho un passeggino che non è considerato leggerissimo. Ma io a parte alzarlo per metterlo in bauliera mica l'ho mai dovuto portare sollevato per chilometri... La solidità purtroppo comporta qualche kg in più, c'è poco da fare. Ma può significare maggior maneggevolezza!
mmmmhh non sono d'accordo.
non metto in dubbio che il concord sia fantastico....però il nomad della janè esa 6,5 kili e ti assicuro che è solidissimo(io ho dovuto prendere un passeggino meno ingombrante per colpa della macchina, altrimenti col cavolo che l'avrei cambiato)...tanto è vero che ora l'ho prestato a mia cognata e sembra appena uscito dal negozio
iladoc ha scritto:È vero le mutande di h&m sono minuscole, a giulio devo prendere la 6 anniarianh ha scritto:lavandole si sono rimpicciolite e per le cosce di elena non vavalery ha scritto:Ari, in che senso dimezzate?
Le ho prese pure io da h&M taglia1/2 anni....
menchy ha scritto:Ma state parlando del Trio Concord che da un sito a caso risulta costare mille e cento euro?!
paprina ha scritto:menchy ha scritto:Ma state parlando del Trio Concord che da un sito a caso risulta costare mille e cento euro?!
ecco appunto......il trio nomad costa la metà ila....pappapperooooo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Esatto, anche io in casa opterei per una sdraietta reclinabile tipo il Tatamia.iladoc ha scritto:fede io ho tenuto sia giulio che giorgio nel tatamia in posizione reclinata quindi come fosse una sdraietta da quando gli ho riportati a casa dall'ospedalee giorgio ci si è addormentato più di una volta!
Ecco, il tatamia è un acquisto che mi sento di consigliare: fa da seggiolone e sdraietta, si usa da subito, è solido e io dopo 3 anni ce l'ho ancora nuovo!