Ciao. Comunque ora capisco perché ci sono genitori con nani al seguito ad expo. Priority. Saltano le file.
Aaa cercasi nano per sabato
Re: Topic del buongiorno!
#12812MARYANGY ha scritto:Buongiorno anzi buon pranzo. Fa un caldo cane, sto di nuovo in canottiera. Prima o poi pagherò in salute questi sbalzi di abbigliamento
Facciamo a cambio Maru cara?
Oggi fortunatamente c'è il sole..preferisco gli sbalzi di temperatura alla nebbia però

Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#12814Vanno benissimo. Puoi narcotizzarli prima ?MARYANGY ha scritto:petra due al posto di uno va bene lo stesso?

Buongiorno
#12815Buondì
.
Petra vuoi proprio vincere "facile"
.

Petra vuoi proprio vincere "facile"

William Shakespeare
William Shakespeare
#12816Petra con tutto quello che hanno in corpo, il narcotico nn funziona: Be-Total il primo e caffeina il secondo. Stanno fino alle 10 di sera con gli occhi sgranati.
Buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti
#12817ciauz! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12819buongiorno! 

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12820Buon inizio settimana a tutti/e
.

William Shakespeare
William Shakespeare
#12821Buondì. Aiutoooooo
Nano numero 1 malato. Nel frattempo che sono andata ad accompagnare il nano 2 all'asilo. Chi me l'ha fatto fare di andare a dormire alle 00:15 ieri sera per sistemare.
Pure le scatole delle scarpe. Tutte in camerette con il cane che le mangiucchiava

Pure le scatole delle scarpe. Tutte in camerette con il cane che le mangiucchiava

#12822buondì 

#12824che hai distrutto?MARYANGY ha scritto:Buondì. Oggi volano detriti sul mio balcone.

#12825Niente Sil.
Stanno rompendo i muri perimetrali sopra e raddrizzando il balcone. Per un attimo ho creduto che ci fosse il terremoto: Tra martello pneumatico e pezzi di muro e ferro che volavano ho chiuso le tapparelle.
Oggi la vedo tragica pure a far dormire i bimbi, nn solo per il fatto che sto praticamente ibernata in casa
Stanno rompendo i muri perimetrali sopra e raddrizzando il balcone. Per un attimo ho creduto che ci fosse il terremoto: Tra martello pneumatico e pezzi di muro e ferro che volavano ho chiuso le tapparelle.
Oggi la vedo tragica pure a far dormire i bimbi, nn solo per il fatto che sto praticamente ibernata in casa