Che cara....grazie di esserti ricordata...quest'anno con il fatto che ho appena festeggiato il matrimonio, mezze amiche si son dimenticateloremir77 ha scritto:tessssoorraaaaaa!!alice7 ha scritto:Che si dice?![]()
ti ho fatto anche il post di compleanno.. e poi non dire con non ti voglio bene!!
tesora!!!! Come ti capisco... anche io sono in crisi e proprio non mi va di vedere la 4° serie su raidue... io voglio le nuove puntateeeeeeeeeeeloremir77 ha scritto:per ora mi astengo..stefania_b ha scritto:ah ecco! E concordi con me che è un po' una caxxata?![]()
mi sento una lostdipendente..
The sisterhood of The Calf 40
Ho appena aggiunto delle foto nell'albumalessia275 ha scritto:Sono riuscita a vedere le foto di Loremir e Bubu! Che belle...tutto a pennello vi stava... i vestiti una meraviglia, i mariti a puntino!
Bubu aspettiamo le altre!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
Ho appena comprato su grgrafica.it
album larissa lilla 35x35 cm 60 pagine nere..
dove attaccare tutte le foto + belle raccolte da amici e parenti.
in ogni pagine entrano 4 foto normali.. poi vorrei fare ingrandimenti delle foto seppia e b/n che avete visto nel mio album..
quindi credo che entreranno anche le foto del viaggio di nozze!
dovrebbe arrivare tra 10 gg.
non vedo l'ora!!
qualcuna sa quanto costa un ingrandimento 20x30??
album larissa lilla 35x35 cm 60 pagine nere..
dove attaccare tutte le foto + belle raccolte da amici e parenti.
in ogni pagine entrano 4 foto normali.. poi vorrei fare ingrandimenti delle foto seppia e b/n che avete visto nel mio album..
quindi credo che entreranno anche le foto del viaggio di nozze!
dovrebbe arrivare tra 10 gg.
non vedo l'ora!!
qualcuna sa quanto costa un ingrandimento 20x30??
si si la coop c'è..Lorena ha scritto:C'è la Coop da voi? Vai sul sito, scarica il programma per ordinare le foto, carica le immagini e spedisci l'ordine. In 2-3 giorni sono pronte le stampe, le ritiri al supermercato e le paghi là. La 20x30 costa 1,50.loremir77 ha scritto: qualcuna sa quanto costa un ingrandimento 20x30??
avevo anche visto sul sito di pixmania.. e lì costano 0,70!
però mi rompe scaricare programmi sul computer di lavoro..
volevo sapere quanto costano dal fotografo..