Speriamo arrivi oggi, tra l'altro domattina ho il primo monitoraggio e non ci sono a casa

Moderatore: Steve1973
Si, la mia ginecologa sembrava piuttosto convinta, mentre i due ecografisti (premorfo e morfo) erano piu' dubbiosi.stefania_b ha scritto:fede quindi anche secondo te è una bimba?
Il primo link è un completino che io userei di giorno (senza niente sotto in piena estate).
Il secondo sono quelli che uso/usavo per davide come intimo ma che per anna direi userei in casa da soli.
Il terzo è quello che chiamo pagliaccetto/tutina.
Comunque mi sa che domani faccio un salto da hm
Allora riporta: Made in India by Oviesse Venezia.iladoc ha scritto:fede la copertina é di oviesse? Controlla sulla scatola dove é stata fatta...se la ditta é di pistoia é quella in cui posso andare io a prendere la roba
Abitini e scamiciati di questo genere li cuce mia suocera.stefania_b ha scritto:Ecco questo mi piace, se esistesse rosso sarebbe il top http://www.hm.com/it/product/07897?arti ... le=07897-E
Queste cose le escludo proprio per una neonata, praticita' zero: quando mi e' capitato di prendere o vedere neonanti vestiti in due pezzi si sbuscionano tutti, la maglietta tempo zero e' arrotolata intorno alle orecchie e loro rimangono biotti... preferisco body, tutine e pagliaccetti, insomma cose che abbiano il cavallo.Lorena ha scritto:Vedi Fede, io il primo Body l'avrei messo per la notte o per stare in casa, non lo considero un "vestito" ma un intimo![]()
Quanda questo che carino![]()
http://www.hm.com/it/product/10295?article=10295-A
Il primo body coordinato coi suoi pantaloncini non mi sembra tanto intimo, alla fine e' come se io uscissi con tshirt e leggins, ma versione body (per quanto detto sopra), pero' in effetti e' opinabile. Quindi se ho capito bene tu metteresti tutine senza sotto nulla, nemmeno il body.nancy77 ha scritto: Io per es non gli avrei tenuto nè il primo nè il secondo tipo di body, ma direttamente la tutina.
Ma è un limite mio, è come se io e mio marito stessimo in casa in mutande e canotta intima di giorno. Non mi piace
Intendi tutine lunghe?ErinC ha scritto: fossi in te, 3-4 tutine in cotone tg 1 le prenderei. Nel caso faccia un bel temporale e l'aria raffresca, o andate a prendere un po di fresco da qualche parte....e poi solo body e pagliaccetti.
CIELO! Ho composto un'ordinino di prova e sono a 150 eurpiccolissima ha scritto:Che cosine carineeeeeabigaille ha scritto:Ste ma hai visto il sito che consigliò tempo fa mi pare Jndiana?
http://www.nextdirect.com/it/en/shoppin ... -girls/13/
Ha delle cosine che levati...anche per i maschi eh
Io sto aspettando a giorni il mio primo ordine
E' vero! Ma anche per le 5enni! Esco per comprare per Alessio e torno sempre con qualcosina pure per B., il suo armadio sta per scoppiare!Jndiana ha scritto:Lore che abitini carini!! Vestire le bimbe piccine è così bello
Grazie!Lorena ha scritto:Fede, io mi sono regolata così.
Avevo preso 3 body + 3 tutine taglia 1 mese e 3+3 taglia 3 mesi. La taglia 0 l'ho esclusa a priori.
C'è però da sottolineare che da noi le tutine cominci ad usarle da quando torni a casa perchè l'ospedale fornisce body e tutine per la degenza. Devi portare solo un cambio per le dimissioni. I miei bimbi sono nati di 3,300 kg e 3,200. Se fossero nati più piccini avrei avuto tempo di mandare qualcuno a prendere delle taglie 0.
Non ho preso di più perchè tante tutine di certo mi sarebbero arrivate di regalo e così è stato.
La tua bimba poi nasce d'estate, le cose le lavi e ti si asciugano subito. Quindi non esagererei. L'unico punto a "sfavore" di agosto è che non hai molta scelta se devi andare a comprare qualcosa, a Ferragosto trovi già l'anticipazione delle collezioni autunnali.
Anche io piu o meno sono a quota 10 capi estiviarianh ha scritto:ieri mi sono accorta di aver comprato una decina di magliettine/abitini estive a elena... e l'estate è ancora lontana... Ho esagerato un pò??? forse è meglio che mi do un freno???
le cose taglia 0 te le posso sicuramente prestare io!!Federinik ha scritto: Quindi 3 pezzi di ogni articolo per ciascuna taglia sono sufficienti?
Taglia 1 mese sono 50 cm? E taglia 0?
I body taglia 0 me li da' un'amica che non li ha usati. Comunque per l'ospedale rispettero' pedestremente la loro lista.
E' per il resto che... mi devo organizzare! Come dici tu, ad agosto si trova gia' l'invernale.
Se fa come questi ultimi anni, l'autunno e' caldissimo, si schiatta fino inizio ottobre e il clima e' mite fino a fine novembre. Quindi mi organizzerei con capi corti taglia fino a 1m, e capi lunghi fino a 3m ma comunque non felpati, di jersey normale (parlo di tutine e body).
Per i vestiti per uscire, magari anche l'autunnale va bene.