Io avevo ddp al 19 settembre e sono stata via tutto agosto. Siamo andati vicino, alla presolana...e l'ospedale era vicino in caso di evenienza!
Magari potreste andare qualche settimana a luglio, almeno per rilassarvi un po anche voi prima della grande fatica!
Io l'ho gia' detto a mio marito...questa estate vado da giugno ad agosto a casa dei miei...non sopporto il caldo d'estate qui in "citta'"!
Re: Mamme & papà 2013
#1292è vero, li adoro anche io!Federinik ha scritto:
Nel we acquistati primi jeans H&M, li sto indossando.... AAHAHHHAAAAAAA che comfort! Paradisiaci!![]()
![]()

Tamy, dai che ci sei!!

#1293Sabato ero a cena casa di amici, c'era una ragazza incinta di 8 mesi, avevamo quasi la stessa pancia
ma, per capire... in questi giorni finisco il 5° e inizio il 6°... a che mese devo dire che sto? 5° o 6°??

ma, per capire... in questi giorni finisco il 5° e inizio il 6°... a che mese devo dire che sto? 5° o 6°??
#1294Puoi dire che sei "al 6° mese" (e significa che il 6° è incorso) oppure che sei "di 5 mesi" (Cioè che 5 mesi sono completi).piccolissima ha scritto:ma, per capire... in questi giorni finisco il 5° e inizio il 6°... a che mese devo dire che sto? 5° o 6°??
Comunque io preferivo dire il emse in corso.

#1295sei un mito!lunaspina ha scritto:Puoi dire che sei "al 6° mese" (e significa che il 6° è incorso) oppure che sei "di 5 mesi" (Cioè che 5 mesi sono completi).piccolissima ha scritto:ma, per capire... in questi giorni finisco il 5° e inizio il 6°... a che mese devo dire che sto? 5° o 6°??
Comunque io preferivo dire il emse in corso.

mio marito scherzando l'altra sera ha detto che sono di 10 mesi, considerando 5 mesi per ogni bambino!

#1296mi sembra correttissimopiccolissima ha scritto:mio marito scherzando l'altra sera ha detto che sono di 10 mesi, considerando 5 mesi per ogni bambino!

io dico le settimane, così non sbaglio

e cmq, oggi eco della 30 settimane, stamattina mi son pesata e GULP, sono a +10 (prima dell'influenza di bimbo e marito, che mi ha tenuta in casa 2 settimane circa, ero +8). Dovrei riuscire a recuperare qualcosa, ma oggi mi becco un c@zziatone di sicuro

#1297piccolissima ha scritto:Sabato ero a cena casa di amici, c'era una ragazza incinta di 8 mesi, avevamo quasi la stessa pancia![]()
io non saprei aiutarti....visto che sono alla fine e sbaglio ancora

per quanto riguarda la pancia...ma la tua amica ha un bambino solo credo

#1298Fede come puoi immaginare viviamo gli stessi dubbi.
Più che A., i miei si lamentano perchè gli abbiamo rovinato le vacanze.
Mia madre si traferisce al mare da inizio maggio fino ad ottobre, in genere. Io la seguire molto volentieri, ma il imo unico dibbio è che casa si trova vicino San Teodoro, cioè Sardegna.
Se non fossi aluglio così avanti col tempo non avrei dubbi, c'è un ospedale nuovo e "bellissimo" nelle vicinanze, ma comunque A. starebbe a casa a lavorare e se dovesse nascere?
Non mi farei cmq tutto luglio eh, ma almeno le prime due settimane....l'idea di essere spiaggiata sul divano col condizionatore a palla, sinceramente mi rattrista un pò. Anche perchè le persone intorno a me, amici, compagno
, in quel periodo lavorano tutti e che faccio vado in piscina da sola?!
Non lo so proprio.
Più che A., i miei si lamentano perchè gli abbiamo rovinato le vacanze.

Non mi farei cmq tutto luglio eh, ma almeno le prime due settimane....l'idea di essere spiaggiata sul divano col condizionatore a palla, sinceramente mi rattrista un pò. Anche perchè le persone intorno a me, amici, compagno

#1299tamy, si l'altra era una monopanza... ma comincio a prendere dei metri di paragone... 
fede, noi ovviamente quest'anno non andiamo da nessuna parte, ci sfrutteremo il mare di casa e il giardino...
mi piacerebbe invece fare un ultimo weekend romantico prima della fine

fede, noi ovviamente quest'anno non andiamo da nessuna parte, ci sfrutteremo il mare di casa e il giardino...

#1300piccolissima ha scritto:tamy, si l'altra era una monopanza... ma comincio a prendere dei metri di paragone...
io al quinto mese ho fatto l'ultima vacanza da sposati senza figli

#1301uff...sono sempre stata stitica...ma adesso è una settimana che non riesco a scaricarmi
è due sere che mi faccio un microclisma...ma niente...tipo adesso sono andata...faccia una miseria ...e poi si è aggiunta un'altra cosa...mi fa male il Bacino!...tipo crampi!...più provo + mi fa male...agg
iungiamoci anche un pò di emmoroidi e faccio l'amplain
adesso ho la pancia durissima mi fa malissimo non sò + se sono contrazioni o stitichezza

è due sere che mi faccio un microclisma...ma niente...tipo adesso sono andata...faccia una miseria ...e poi si è aggiunta un'altra cosa...mi fa male il Bacino!...tipo crampi!...più provo + mi fa male...agg

adesso ho la pancia durissima mi fa malissimo non sò + se sono contrazioni o stitichezza

#1302Tamy sei a lavoro o a casa??tamy79 ha scritto:uff...sono sempre stata stitica...ma adesso è una settimana che non riesco a scaricarmi![]()
è due sere che mi faccio un microclisma...ma niente...tipo adesso sono andata...faccia una miseria ...e poi si è aggiunta un'altra cosa...mi fa male il Bacino!...tipo crampi!...più provo + mi fa male...aggiungiamoci anche un pò di emmoroidi e faccio l'amplain
![]()
![]()

#1303al lavoro....ma ho il negozio chiuso è il giorno di chiusura...ma stò sistemando
adesso i crampi sono passati...credo che erano per gli sforzi in bagno
adesso i crampi sono passati...credo che erano per gli sforzi in bagno
#1304Tamy....ovviamente un po' é normale...ma una settimana comincia ad essere un po' troppo...riprova con un clisterino oppure contatta il gine o anche il medico.... é vero che alla prima contrazione seria esce tutto però eviterei di rischiare il blocco intestinale...si vede che il bimbo é molto giù e impedisce il passaggio...ma in qualche modo devi fare...bevi bevi bevi
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
#1305Immagino tu abbia gia' provato una dieta adeguata...
- prugne secche ammollate
- frutta cotta
- semi di lino
- kiwi
- pane integrale e olio
- pizzoccheri
- yogurt/fermenti lattici
- prugne secche ammollate
- frutta cotta
- semi di lino
- kiwi
- pane integrale e olio