Re: Mamme e Papà 2014

Bizzy ha scritto:
loremir77 ha scritto:bizzy tenta ancora :mrgreen:
Certo....io lo partorisco e lo tengo fino ai 6 mesi, poi te lo passo! Affare fatto? :mrgreen:
ecco, giusto così si potrebbe fare (capito Nancy?!?! :evil: )! :lol:
ovviamente, già bello che partorito... :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Bizzy ha scritto:
loremir77 ha scritto:bizzy tenta ancora :mrgreen:
Certo....io lo partorisco e lo tengo fino ai 6 mesi, poi te lo passo! Affare fatto? :mrgreen:
dopo tutta quella fatica me lo regalesti così?? degenere per te è un eufemismo. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Lightblue ha scritto:Grazie a tutte! :P

Sil certo che la tua è davvero larga! :lol:
:shock: :shock: :shock:
villana! :evil: :evil:

s'è ristretta, non ti preoccupare! 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Grazie a tutte! :P

Sil certo che la tua è davvero larga! :lol:
:shock: :shock: :shock:
villana! :evil: :evil:

s'è ristretta, non ti preoccupare! 8) :mrgreen:
Che ne sai... Fossi in te io proverei per conferma! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Bello il fiocco light :D
Sil70 ha scritto:
vuoi la guerra?!?! e guerra sia...io ho preparavo pasta con le vongole durante le contrazioni! :mrgreen:
no niente guerra per carità, io ringrazio il cielo di non aver aspettato le contrazioni in casa e di essere partita con le sole acque rotte su consiglio dell'ospedale (ho chiamato e mi hanno consigliato visto il tempo e la distanza di avviarmi) altrimenti in ospedale non ci sarei mai arrivata, però pagherei oggi per avere una foto della mia faccia quando sono uscita dal portone ed ho visto il tempo che c'era :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37

dressy ha scritto:Ragazze, qualcuna di voi ha preso la cardioaspirina in gravidanza?
yes in entrambe le gravidanze, però va sospesa verso le 30/33 sett e, se serve, sostituita con l'eparina
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

dressy ha scritto:Ragazze, qualcuna di voi ha preso la cardioaspirina in gravidanza?
io eparina dalla 7ima settimana
conosco molte ragazze a cui è stata prescritta. te l'ha prescritta il gine? :?:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Grazie ragazze.
Si me l'ha prescritta la gine x prevenzione visto come era andata alla fine la scorsa gravidanza. Mi ha detto che serve a far fluidificare meglio il sangue.
Però nel bugiardino avevo letto che può causare malformazioni e mi era presa un po d'ansia :?
Cri, perché va sospesa verso la 33? Lei mi avrebbe detto di prenderla fino alla fine, ovvio che penso deciderà strada facendo :roll:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

dressy ha scritto:Grazie ragazze.
Si me l'ha prescritta la gine x prevenzione visto come era andata alla fine la scorsa gravidanza. Mi ha detto che serve a far fluidificare meglio il sangue.
Però nel bugiardino avevo letto che può causare malformazioni e mi era presa un po d'ansia :?
Cri, perché va sospesa verso la 33? Lei mi avrebbe detto di prenderla fino alla fine, ovvio che penso deciderà strada facendo :roll:
va sospesa perché impedisce la chiusura del dotto di botallo ( o qualcosa del genere) e se hai bisogno di continuare a fluidificare il sangue si sostituisce con l'eparina.
il bugiardino a volte non andrebbe letto :wink: :wink:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine