Re: CASACASA ALEALE VEROVERO

maurizio75 ha scritto:Ciao, scusa se non ho lasciato subito un commento ma sono stato assente dal forum, bellissima casa, proprio come piace a me, molto pulita e lineare... il primo e dopo è incredibile, mi piace tutto, dalla cucina al pavimento, i colori delle pareti del soggiorno li trovo molto azzeccati, i pezzi che preferisco sono la hoppe, il divano (ottima la possibilità di poterlo modificare) e il letto della camera ....
ti volevo chiedere un paio di cose..il divano che marca è? Le cornici in gesso della camera le avete applicate da soli oppure lo ha fatto l'imbianchino???Sai dove le posso comprare??
Grazie
Grazie per essere passato anche qui per un comento! :wink:

Con somma gioia di maus (l'ho scritto qualche apgina indietro, ma logicamente non pretendo che si leggano tutte le pagine :wink: ) il divano è stato fatto su misura prendendo spunto dal Turner di Molteni, le cornici non sono in gesso ma in polistirolo, il lavoro è stato fatto da noi e el abbiamo comprate in un grande magazzino per il fai da te, ma credo che anche da leroy merlin si trovino.

:arrow: maus e ann.... :mrgreen: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: CASACASA ALEALE VEROVERO

aleale ha scritto:
annsca ha scritto:
aleale ha scritto: :arrow: maus e ann.... :mrgreen: :wink:
premetto che potrà parere una sviolinata ma .... 8) ... la vs. casa è una di quelle da cui si possono cogliere spunti utili tanto è vero che le domande/curiosità si ripetono :wink:
Dove invio il bonifico? :roll: :mrgreen:
grazie, mi fa piacere che qualcuno possa cogliere spunti da casa nostra :D :wink:
visto che ho comprato casa da poco mi piacerebbe prendere spunto anche a me =D
è possibile avere al pass?
grazie!