Re: Sposine e Sposini esauriti 2012
#1291Luna ma che silhouette invidiabile...complimenti, stavi molto bene e la fluidità dell'abito si nota nelle foto di quando cammini 

The Sisterhood of The Calf 37
Moderatore: Steve1973
la dovevate vedere nelle foto due mesi dopo aver partorito il secondooltre_mente ha scritto:Luna ma che silhouette invidiabile...
Sicuramente non ti piacerà, l'esatto opposto di quelli che ti piaciono, comunquesamantha.l ha scritto:Ari voglio vedere anche il tuoarianh ha scritto:Ila, non è la prima volta che vedo il tuo album, ma concordo con le altre, sei molto bella e hai un viso veramente dolce!
Sami, io il mio abito l'ho pagato poco, però era un campione![]()
ah ecco...sarà che io non ballosamantha.l ha scritto:troppi pizzi e balze Oltre per i miei gusti, li trovo anche estremamente scomodi per muoversi a me piacerebbe scatenarmi in balli sfrenati quella sera
si il fiorazzo è orribilelunaspina ha scritto:Dell'ultimo mi piace un sacco la gonna!!!!! (però senza fiore gigante)
Io ero partita per prendere qualcosa di semplice ma ampio, e invece...![]()
Ma il mio abito era ampio così nascondeva bene quello che c'era sotto...la cicciasamantha.l ha scritto:bubu ha scritto:Cyber, ma tu stai scherzando, ovviamente?!cyberlaura ha scritto:Luna che bella!! Ma hai un fisico da pauraun abito come il tuo in poche se lo possono permettere...io non sono una di queste
!!! Complimenti!!
ecco quoto
Domani lo sbircio che ora devo fuggirearianh ha scritto:Sicuramente non ti piacerà, l'esatto opposto di quelli che ti piaciono, comunquesamantha.l ha scritto:Ari voglio vedere anche il tuoarianh ha scritto:Ila, non è la prima volta che vedo il tuo album, ma concordo con le altre, sei molto bella e hai un viso veramente dolce!
Sami, io il mio abito l'ho pagato poco, però era un campione![]()
http://album.alfemminile.com/world/comm ... arlo..html
psw: 11102008
ganesha ha scritto:due abiti splendidi del "mio" atelier....
Ho visto ora le tue foto, laura... e riquoto...samantha.l ha scritto:ecco quotobubu ha scritto:Cyber, ma tu stai scherzando, ovviamente?!cyberlaura ha scritto:Luna che bella!! Ma hai un fisico da pauraun abito come il tuo in poche se lo possono permettere...io non sono una di queste
!!! Complimenti!!