Re: A che stai pensando?!?!?

Ragazzi ma quelli che crdono che ci sia stata gia' la riforma del catasto e' perche' non hanno mai visto come funziona il catasto :mrgreen:
suvvia, qualche consiglio tennico e' qui
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=101229
per il resto in linea generale si tratta di adeguare le vecchie rendite catastali ai valori attuali di mercato,
ora io so benissimo che andro' a pagare di piu' , (vecchissimi valori catastali in zona centrale ouch.... :oops: ) ma se mi parlate di case nuove o recentemente ristrutturate
i valori piu' o meno saranno quelli :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Sil :!:
l'avatar :lol: :lol: :lol:
m'ero scordata! :lol: :lol:
te gusta? 8)
:D ciao Sil!! buffo l'avatar nuovo..se avessero tutte la prontezza di quella lì :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Fa freddo, piove, e stasera mi tocca il dentista... pauraaaaaaaaaaaaa (nulla di serio, per fortuna): penserò tanto a voi cavadenti!!!
La mia prima carie l'ho scoperta a 30 anni, incinta del primo figlio, ed al folle dentista che mi propose di curarla subito esclamai: Dottore, io ho più paura di lei che di partorire!
Peccato che poi la vinciate voi cavadenti :twisted:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Lalli04 ha scritto: prima che ti sazi, a sgranocchiarla.... :mrgreen:
beh, come stuzzicadenti è ottima però! :mrgreen:
DIERRE ha scritto: :D ciao Sil!! buffo l'avatar nuovo..se avessero tutte la prontezza di quella lì :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
o ce l'avessero così piccolo... :lol: :lol:
ciao Di! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

... che a volte l'ignoto genera anche fin troppe remore e timori ..... trovo piacevole mettersi di nuovo in discussione e trovarsi a pensare che quanto si è lasciato fra mille dubbi e titubanze .... appartiene ormai al passato al quale ormai si guarda senza alcun tipo di rimpianto. Questo periodo è per me una vera primavera dell'anima ... :-)

Mailand ha scritto:... che a volte l'ignoto genera anche fin troppe remore e timori ..... trovo piacevole mettersi di nuovo in discussione e trovarsi a pensare che quanto si è lasciato fra mille dubbi e titubanze .... appartiene ormai al passato al quale ormai si guarda senza alcun tipo di rimpianto. Questo periodo è per me una vera primavera dell'anima ... :-)
ah bene.... :D
meglio la primavera che l'autunno dell'anima :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

bradipa66 ha scritto:Fa freddo, piove, e stasera mi tocca il dentista... pauraaaaaaaaaaaaa (nulla di serio, per fortuna): penserò tanto a voi cavadenti!!!
La mia prima carie l'ho scoperta a 30 anni, incinta del primo figlio, ed al folle dentista che mi propose di curarla subito esclamai: Dottore, io ho più paura di lei che di partorire!
Peccato che poi la vinciate voi cavadenti :twisted:
io temo certi tipi di pazienti.....tipo i signori grandi e grossi che non hanno soglia del dolore,o le signore in pensione,ipocondriache,che vengono dal dentista e non se ne vanno mai via....hanno da passare il pomeriggio!
Immagine
Immagine

annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: prima che ti sazi, a sgranocchiarla.... :mrgreen:
beh, come stuzzicadenti è ottima però! :mrgreen:

le cose sono due , o siete delle vipere inside :evil: .... oppure .... è tutta invidia :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bentrovata Sil :wink:
la seconda che hai detto! :mrgreen: :mrgreen:

ciao Annina! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Mailand ha scritto:... che a volte l'ignoto genera anche fin troppe remore e timori ..... trovo piacevole mettersi di nuovo in discussione e trovarsi a pensare che quanto si è lasciato fra mille dubbi e titubanze .... appartiene ormai al passato al quale ormai si guarda senza alcun tipo di rimpianto. Questo periodo è per me una vera primavera dell'anima ... :-)
questa andava in piccole grandi gioie!!!! :D
Simona

wow! mailand :D
in versione sentimentale non ti avevamo mai letto :mrgreen:
in bocca al lupo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

:roll: :? un pò preoccupata, più tardi arriverà il padre del ns. giovane agente mancato due mesi fa.
Non so come sarà rivederlo ora, davvero difficile! quest'uomo lo conosco da tanti anni, ci ho lavorato assieme;..il suo lavoro era passato al figlio..
:roll: :cry: per lui ultrasettantenne deve essere dura.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::roll: :? un pò preoccupata, più tardi arriverà il padre del ns. giovane agente mancato due mesi fa.
Non so come sarà rivederlo ora, davvero difficile! quest'uomo lo conosco da tanti anni, ci ho lavorato assieme;..il suo lavoro era passato al figlio..
(((((((((((((dierre))))))))))))))))))) :cry:

DIERRE ha scritto::roll: :? un pò preoccupata, più tardi arriverà il padre del ns. giovane agente mancato due mesi fa.
non oso immaginare, pover'uomo :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)