ci vorrebbe un raduno nazionale

Moderatore: Steve1973
quoto!loremir77 ha scritto:che bella cosa Kia![]()
mi sa che servirebbero troppi posti lettoSil70 ha scritto:quoto!loremir77 ha scritto:che bella cosa Kia![]()
ma vi siete incontrate dove?Sil70 ha scritto:in effetti conoscerti è stato bellissimo ed emozionante Kia!Kia85 ha scritto:Sì è stato fantastico, quando ho ricevuto il suo messaggio per poco non mi vola la padella, l'ho dovuto rileggere più volte per capacitarmi del fattoRouge84 ha scritto:Echenonloso?![]()
Che bello kia
ma non dovevi venire a firenze tu??arianh ha scritto:Ci vorrebbe si, se aspettiamo che io mi sposti da qui, non vi conosco più!!!
Certo che dobbiamo venire! Ma è un continuo rimandare...anzi ora oltre che a Firenze vogliamo tornare a Roma... Mi sa che prima o poi fuggiamo e facciamo dei weekend io e la popa!loremir77 ha scritto:ma non dovevi venire a firenze tu??arianh ha scritto:Ci vorrebbe si, se aspettiamo che io mi sposti da qui, non vi conosco più!!!
Ma magaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaari!Sil70 ha scritto:in effetti conoscerti è stato bellissimo ed emozionante Kia!Kia85 ha scritto:Sì è stato fantastico, quando ho ricevuto il suo messaggio per poco non mi vola la padella, l'ho dovuto rileggere più volte per capacitarmi del fattoRouge84 ha scritto:Echenonloso?![]()
Che bello kia