Re: A che stai pensando?!?!?
#12946real...secondo me la cosa migliore è spegnerla! 

Moderatore: Steve1973
E fai bene!dammispazio ha scritto:adoro il dialetto trentino
cosa dovrei spegnere? la mia storia con realexo?Lightblue ha scritto:real...secondo me la cosa migliore è spegnerla!
l'accendiamo?!?!?!realexa ha scritto:cosa dovrei spegnere? la mia storia con realexo?Lightblue ha scritto:real...secondo me la cosa migliore è spegnerla!
ringrazio il dottore e accetto l'offerta.Sil70 ha scritto:l'accendiamo?!?!?!realexa ha scritto:cosa dovrei spegnere? la mia storia con realexo?Lightblue ha scritto:real...secondo me la cosa migliore è spegnerla!![]()
l'accendiamo?!?!?!realexa ha scritto: cosa dovrei spegnere? la mia storia con realexo?
io non lo saprei direKia85 ha scritto:Io quando scrivo cerco di limitarmi nelle espressioni dialettali, quando parlo invece mi scappano spesso, ma a volte qualche parola viene presa in simpatia dalle mie amiche (fuori regione)... tipo il bacukèl, espressione trentina per dire "baracchino, banchetto". Ai concerti ormai chiamiamo fisso il bacukèl del merciandaising , immaginatevelo detto da una toscana![]()
![]()
!!
E sì che io non parlo dialetto, eh! Lo capisco benissimo, ma non l'ho mai parlato, a dispetto di mia madre che non sa fare neanche una frase completa in italiano, la comincia bene e poi la finisce in dialetto!
realexa ha scritto:cosa dovrei spegnere? la mia storia con realexo?Lightblue ha scritto:real...secondo me la cosa migliore è spegnerla!
ringrazio il dottore e accetto l'offerta.Sil70 ha scritto:l'accendiamo?!?!?!realexa ha scritto: cosa dovrei spegnere? la mia storia con realexo?![]()
Sil70 ha scritto:poveri, qualcosa di doppio lasciamoglielo!samantha.l ha scritto:Sil70 ha scritto:
i capponi son testardi?!?!??!![]()
![]()
![]()
![]()
Bhe al posto loro mi intestardirei a non farmele tagliare![]()
![]()
![]()
con la tua c non mi cimenterei, in effettiloremir77 ha scritto:io non lo saprei direKia85 ha scritto:Io quando scrivo cerco di limitarmi nelle espressioni dialettali, quando parlo invece mi scappano spesso, ma a volte qualche parola viene presa in simpatia dalle mie amiche (fuori regione)... tipo il bacukèl, espressione trentina per dire "baracchino, banchetto". Ai concerti ormai chiamiamo fisso il bacukèl del merciandaising , immaginatevelo detto da una toscana![]()
![]()
!!
E sì che io non parlo dialetto, eh! Lo capisco benissimo, ma non l'ho mai parlato, a dispetto di mia madre che non sa fare neanche una frase completa in italiano, la comincia bene e poi la finisce in dialetto!![]()
uscirebbe fuori un robo tipo ba(h)u(h)el...