di solito carota e zucchina ... tanto dopo mezz'ora di pentola a pressione sono proprio mollicce!!!
Moderatore: Steve1973
non preoccuparti, saranno stati due casi sporadici, sarà che con Matteo ormai siamo abituati quindi non ci facciamo più troppo caso!domovoy ha scritto:Coliche non ne ha mai avute per fortuna!
L'influenza non credo che sia, il latte, l'omo di frutta eblo spicchio di mela lo mangia che è una bellezza!
scusa yuri non ho seguito la tua storia... ma non è forse la febbre da dentini???Yuri ha scritto:domo è strano che siano patate e carote, anche se è tutto possibile....può darsi che sia un po' di influenza...comunque secondo me la cosa migliore da fare ora è interrompere l'inserimento e per qualche giorno ritornare alla sua classica alimentazione....scusa io non ho seguito molto ultimamente e non ricordo se e da quando lo hai svezzato, comunque torna alla dieta che faceva prima di inserire queste ultime cose, poi quando rientra tutto ritenterai l'inserimento....
il vitello è più facile che dia fastidio ma come dici tu a metà pasto è troppo presto![]()
Viola continua ad avere 39.5, la tachipirina l'abbassa per 2 3 ore al massimo e poi ritorna a 39, questo da ieri pomeriggio uff
quoto... vedrai che si regolerà da solaYuri ha scritto:Valery io ti sconsiglio di svegliarla....i bimbi si regolano da soli sugli orari a quest'età! e poi considera che quando introdurrai le pappe farà comunque la cena per poi stare digiuno fino alla mattina (almeno così dovrebbe essere idealmente!)
Tu vorresti che si svegliasse prima?? tranquilla succederà moooolto presto ....anche la mia prima dormiva fino alle 10, ora si sveglia verso le 7.30 e solo intorno alle 9.30 si fa un secondo pisolino....
Pensavo anche io ai dentini....le gengive sono gonfie (lei per ora ha messo i due dentini sotto)...però la febbre mi sembrava alta per essere solo denti....in effetti c'è ANCHE il mal di golaTamben ha scritto:scusa yuri non ho seguito la tua storia... ma non è forse la febbre da dentini???Yuri ha scritto:domo è strano che siano patate e carote, anche se è tutto possibile....può darsi che sia un po' di influenza...comunque secondo me la cosa migliore da fare ora è interrompere l'inserimento e per qualche giorno ritornare alla sua classica alimentazione....scusa io non ho seguito molto ultimamente e non ricordo se e da quando lo hai svezzato, comunque torna alla dieta che faceva prima di inserire queste ultime cose, poi quando rientra tutto ritenterai l'inserimento....
il vitello è più facile che dia fastidio ma come dici tu a metà pasto è troppo presto![]()
Viola continua ad avere 39.5, la tachipirina l'abbassa per 2 3 ore al massimo e poi ritorna a 39, questo da ieri pomeriggio uff
anche il bimbo di mia amica ha lo stesso problemino e la pedi gli ha detto che sarà questo
poverina... che fastidioso il mal di golaYuri ha scritto: Pensavo anche io ai dentini....le gengive sono gonfie (lei per ora ha messo i due dentini sotto)...però la febbre mi sembrava alta per essere solo denti....in effetti c'è ANCHE il mal di gola