MARYANGY ha scritto:la mia gioia di oggi: Ale per la prima volta ha detto : " mamma io voglio tanto bene ad Enzo, nn abbandonare in mezzo cimitero".
Per me, visto quello che m'ha fatto passare, è una grandissima gioia.

Moderatore: Steve1973
MARYANGY ha scritto:la mia gioia di oggi: Ale per la prima volta ha detto : " mamma io voglio tanto bene ad Enzo, nn abbandonare in mezzo cimitero".
Per me, visto quello che m'ha fatto passare, è una grandissima gioia.
simo19691 ha scritto:MARYANGY ha scritto:la mia gioia di oggi: Ale per la prima volta ha detto : " mamma io voglio tanto bene ad Enzo, nn abbandonare in mezzo cimitero".
Per me, visto quello che m'ha fatto passare, è una grandissima gioia.![]()
![]()
capperugiola ha scritto:Che bello dierre avere un buon rapporto con i vicini,che creme hai preso?![]()
Rouge sappiamo che hai il cuore tenero
Che meraviglia Mary!MARYANGY ha scritto:domenica per ritornare a casa, l'unico posto disponibile per accostare la macchina è stato vicino al parcheggio di un cimitero (da noi si trovano tranquillamente nei centri urbani).simo19691 ha scritto:MARYANGY ha scritto:la mia gioia di oggi: Ale per la prima volta ha detto : " mamma io voglio tanto bene ad Enzo, nn abbandonare in mezzo cimitero".
![]()
Lory piangeva, son dovuta scendere e prenderlo dal suo seggiolino. Abbiamo atteso che si calmasse.
In breve (anche se si capirà poco. lo so), visto che piangeva perchè voleva un giocattolo di Ale ho detto: "adesso lo abbandoniamo qui, vicino al cimitero, così passa qualche famiglia e lo adotta " ed Ale mi fa: "noooooooooo, mamma, voi due pazzi. Enzo tieni giocattolo"
Stamattina se l'è ricordato e ha detto quella frase
ahhh....MARYANGY ha scritto:simo19691 ha scritto:MARYANGY ha scritto:la mia gioia di oggi: Ale per la prima volta ha detto : " mamma io voglio tanto bene ad Enzo, nn abbandonare in mezzo cimitero".
![]()
domenica per ritornare a casa, l'unico posto disponibile per accostare la macchina è stato vicino al parcheggio di un cimitero (da noi si trovano tranquillamente nei centri urbani).
Lory piangeva, son dovuta scendere e prenderlo dal suo seggiolino. Abbiamo atteso che si calmasse.
In breve (anche se si capirà poco. lo so), visto che piangeva perchè voleva un giocattolo di Ale ho detto: "adesso lo abbandoniamo qui, vicino al cimitero, così passa qualche famiglia e lo adotta " ed Ale mi fa: "noooooooooo, mamma, voi due pazzi. Enzo tieni giocattolo"
Stamattina se l'è ricordato e ha detto quella frase
se c'è Mary di mezzo, tutto è possibile!simo19691 ha scritto:MARYANGY ha scritto:la mia gioia di oggi: Ale per la prima volta ha detto : " mamma io voglio tanto bene ad Enzo, nn abbandonare in mezzo cimitero".
![]()
MARYANGY ha scritto:Sil è colpa se da me appena esci l'autostrada ti ritrovi vicino ad un cimitero, che premetto, è circondato da case.
sai che ritmo. Vedere un cimitero nei centri abitati, circondati da:Sil70 ha scritto:MARYANGY ha scritto:Sil è colpa se da me appena esci l'autostrada ti ritrovi vicino ad un cimitero, che premetto, è circondato da case.
sai che pace?!![]()
![]()
saggia SilSil70 ha scritto:paura Mary!??!?!
mah, fanno più paura i vivi che i morti!
menchy ha scritto:In molte città olandesi (non so se sia tipico del nord europa) i cimiteri sono nel centro della città, ci fai proprio il giro intorno come fosse una rotatoria.
Io l'ho trovata una bella cosa, se il centro è piccolo, ci passi almeno una volta al giorno.![]()
Ah! Non parlo ovviamente di cimiteri tipo quello romano fuori dal gra (non il monumentale del Verano, altra storia).
Gioia del giorno: Valerietto dice papà.
Solo papà e basta. Ingrato.