si ma solo fino a sabato, poi altre due settmane di ferie!stefania_b ha scritto:ehi! Ma cos'è questo fermento qui???? Innanzitutto benvenute alle nuove spose!
E picco, ma sei rientrata dalle ferie????
Brussssss..... raccontaci TUTTO!

Moderatore: Steve1973
Il 9 maggio troppo vicino?????? A me sembra lontanissimo!Euphorya ha scritto:salve gente
noi dovremo sposarci nel 2009 data ancora da decidere:
09-05-09 troppo vicino
09-08-09 sperando non sia troppo caldo si potrebbe fare la cerimonia nel tardo pomeriggio... così dura tutto di meno!
09-09-09 ma è fattibile sposarsi infrasettimanale? è un mercoledì..
a noi non piacciono tanto le cerimonie lunghe, di quelle che si sta anni in ristorante ecc..
non ci piacciono le cose sofisticate con i camerieri in doppio petto
preferiremo un agriturismo, una girgliata all'aperto dove stare in compagnia senza troppe formalità.
mi piacerebbe arrivare ognuno con la propria bici ed andare via in tandem
oppure andare via in un carretto con il fieno trianato da due cavalli uno bianco ed uno nero.
non sappiamo ancora se farlo in chiesa o in comune
altro problema, qualcuno mi consiglia dei siti dove trovare abiti per le persone cicciotte come me???
grazie
aspettavo il seguitoxxxxrobybis ha scritto:lo so che sono stata cattiva ..cattiva cattiva ...ma non mi risponde proprionessuno ???
insomma....qui la gente si sposa un mese fa e mette solo ora su il resoconto!!!! ma che modi!!!!xxxxrobybis ha scritto:abbambine disattentteeeee
Matrimonio:-http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
è nella mia signature))
un altro po del racconto:
allora dove eravamo rimasti....
si ecco -..il fotografo ci precede e gli diamo 3 min di vantaggio per parcheggiare e preparare le sue macchine fotografiche per il nostro arrivo..
arriviamo nella piazza e all'imbocco c'è il papà della mia migliore amica nonchè mia testimone che ci saluta... e li andiamo in vacc..... arriviamo parcheggiamo scendiamo e non ci rendiamo conto che tutti e 3 abbiamo gli occhiali da sole su.....
fino a che non sentiamo un urlo 'hanno tutti e 3 gli occhiali da sooooolllllleeeee' e allora ci guardiamo e li togliamo .... che figuraccia :/((((
insomma entriamo veloci perchè avevamo 5 min di ritardo e poi eravamo agiiiitaattiiii
saliamo le scale e la sala con le icone era splendida... ci aspettava già il sindaco.
aspettiamo che entrino + persone possibile e inizia le cerimonia per fortuna velocissima
per tutto il tempo ci siamo tenuti per mano)
io facevo le boccacce al fotografo dall'emozione....
finito tutto l'esclamazione di mia mamma.. maaaaaaaaaaaaanon hanno letto neanche una poesiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaa
e la bimba piagniucolante ' eeeeiiiiiioooooooooooooooo dove firmoooooooo???'...