Moderatore: Steve1973
stelli80 ha scritto:ehm......con ogni probabilità sono ignorante di sicuro io....anche perchè non mi piacciono.....ma......I PIZZOCCHERI![]()
![]()
???
Devi rilassarti, non sforzarti! Prova a giocare a Ruzzle sulla tazzatamy79 ha scritto:stò praticamente vivendo di kiwi![]()
![]()
scherzi a parte sono un pò preoccupata...stasera provo con un'altro microclisma....magari una supposta![]()
![]()
il fatto è che quando ho uno stimolo...mi sembra di riuscirci...sforzo talmente tanto che la pancia diventa di marmo....e poi il male alle "chiappe"...tipo crampi...così mi blocco
tamy79 ha scritto:stò praticamente vivendo di kiwi![]()
![]()
scherzi a parte sono un pò preoccupata...stasera provo con un'altro microclisma....magari una supposta![]()
![]()
il fatto è che quando ho uno stimolo...mi sembra di riuscirci...sforzo talmente tanto che la pancia diventa di marmo....e poi il male alle "chiappe"...tipo crampi...così mi blocco
questa mi mancava!!!Federinik ha scritto:Immagino tu abbia gia' provato una dieta adeguata...
- prugne secche ammollate
- frutta cotta
- semi di lino
- kiwi
- pane integrale e olio
- pizzoccheri
- yogurt/fermenti lattici
evvvvvvvvvvvvvedi che non ero l'unicasimo19691 ha scritto:questa mi mancava!!!Federinik ha scritto:Immagino tu abbia gia' provato una dieta adeguata...
- prugne secche ammollate
- frutta cotta
- semi di lino
- kiwi
- pane integrale e olio
- pizzoccheri
- yogurt/fermenti lattici
a dire il vero quando ho letto pizzoccheri mi sono messa a ridereFederinik ha scritto:L'ho scritto perche' Tamy mi apreva abbastanza nordica da capire!
Federinik ha scritto:Devi rilassarti, non sforzarti! Prova a giocare a Ruzzle sulla tazzatamy79 ha scritto:stò praticamente vivendo di kiwi![]()
![]()
![]()
il fatto è che quando ho uno stimolo...mi sembra di riuscirci...sforzo talmente tanto che la pancia diventa di marmo....e poi il male alle "chiappe"...tipo crampi...così mi blocco![]()