Tamben....mi sa che vado a ninna!
buonanotte, sogni d'oro...e a presto!

Moderatore: Steve1973
noi ci preoccupiamo sempre per te....vero Tamben!?!?!?fabiop68 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ricapitoliamopiu' o meno in ordine di apparizione
1) restiamo fermi a 40 altrimenti Stiv mi elimina il topicman mano che faccio qualcosa aggiorno ed aumentano le pagine con qualche svacco
![]()
2) se volete fare qualche spinning notturno con me io sono disponibile![]()
3) stavo pensando di prendermi la sedia ovviamente ilkeama gia' che son li' ne ordino un paio per voi ... magari su ebay riesco a trovarne di migliori .... anzi sono sicuro che un paio di sedie elettriche riesco a trovarle
![]()
paura!
![]()
![]()
![]()
4) se volete comprarmi una bella sedia .... pagarmela ... portarmela ... montarmela .... io una bella cenetta frugale potrei anche offrirvela ... compresa anche una bella bottarella come suggeriva Sil![]()
ma no....mica ci offendiamo se non ci meni!
![]()
![]()
5) i genovesi non sono tirchisono parsimoniosi
![]()
non pensavo foste messe cosi' male da essere nei vostri pensieri![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stai usando la dammiscusa??!?!?!Lorena ha scritto:pensavo che di notte fosse più veloce 'sto forum, sto per dare di matto!!!!
Ho cliccato più volte perchè pensavo fosse bloccato e poi non avevo la X per cancellare i post in eccesso!!!!
Buonanotte!
Davvero? Dammi usa s'ta scusa qua? Sono onorata!Sil70 ha scritto:stai usando la dammiscusa??!?!?!Lorena ha scritto:pensavo che di notte fosse più veloce 'sto forum, sto per dare di matto!!!!
Ho cliccato più volte perchè pensavo fosse bloccato e poi non avevo la X per cancellare i post in eccesso!!!!
Buonanotte!![]()
![]()
![]()
notte Lorena!
sempre, quando le parte la raffica!Lorena ha scritto:Davvero? Dammi usa s'ta scusa qua? Sono onorata!Sil70 ha scritto:stai usando la dammiscusa??!?!?!Lorena ha scritto:pensavo che di notte fosse più veloce 'sto forum, sto per dare di matto!!!!
Buonanotte!![]()
![]()
![]()
notte Lorena!A proposito... chissà che starà facendo... io quasi quasi me ne vado a dormire, che a mia figlia mica interessa alle 6.30 che la mamma è andata a dormire tardi per stare sul forum!
dal lunedì al venerdì svegliarla alle 8 è una lotta!Lorena ha scritto:pasqua e pasquetta: 6.30; martedì e mercoledì 8.00Sil70 ha scritto:per fortuna, la mia il sabato e la domenica dorme!