George non mi piace e Brad ha quel mascellone

Kia85 ha scritto:Per me il binomio occhi chiari + capelli lunghi si conferma vincente nella stragrande maggioranza dei casi. E su alcuni soggetti mi piacciono pure gli occhi truccati con la matita nera.Lightblue ha scritto:bubu ha scritto:Kia, la verita' e' ch io sono proprio di gusti difficili
Io sono una sapiosexual![]()
scusami Kia..ovviamente è generico ma proprio non riuscirei ad avere un uomo coi capelli lunghi...
Non avevi visto la mia prima fila di post qui dentro?Lightblue ha scritto:Kia85 ha scritto: Per me il binomio occhi chiari + capelli lunghi si conferma vincente nella stragrande maggioranza dei casi. E su alcuni soggetti mi piacciono pure gli occhi truccati con la matita nera.![]()
bubu ha scritto:Datemi un emoticon che vomita....grazie![]()
a te il capello un pò lungo piace!Papera ha scritto:Kia arrenditi: sti tipi piacciono solo a te!!!![]()
![]()
Lightblue ha scritto:a te il capello un pò lungo piace!Papera ha scritto:Kia arrenditi: sti tipi piacciono solo a te!!!![]()
![]()
Lightblue ha scritto:Evidentemente non t ascolta!![]()
sunset ha scritto:Il secondo proprio no, kia, ha il pizzetto che sembra finto.. Il primo, meglio.
Comunque non capisco il no a priori sul capello lungo maschile, sa un po' di gusto conservatore e vecchio stampo. Nel senso che un uomo può stare meglio con i capelli lunghi o il contrario, come una donna, oppure stare bene sempre ( o male comunque)