Moderatore: Steve1973
qua è mezzo mezzo...oggi è il primo gg, c'ho i capelli da pazza, e vado a 1 all'ora, tipo bradipo!simo19691 ha scritto:io oggi ho un mal di testa terribile ( è da sabato che ci combattoSil70 ha scritto:io manco quello...non mi va di fare niente!![]()
)...però fuori è una bella giornata e già questo migliora un po' le cose
è vero i jeans chiari chiari (quanto erano brutti)loremir77 ha scritto:eravamo inguardabili veramente..
pure io avevo il bomber ma nero con il dentro sempre arancio..![]()
ed i jeans strappati al ginocchio..
parecchio sbiancati che facevan + figo e sbrandellati un pò alla fine..
+ eran rattoppati e + belli erano.
per lo meno si tenevano a modo e non a metà gamba per far vedere i boxer CKsimo19691 ha scritto:è vero i jeans chiari chiari (quanto erano brutti)loremir77 ha scritto:eravamo inguardabili veramente..
mitichelunapiena2 ha scritto:allora...Dr Martins rigorosamente nere in inverno(però mi piacevano tanto tanto quelle con i fiori), Superga o All Star in estate, calze Burlington (ne avevo un cassetto pieno...quanto amavo quei rombi!!), Levi's 501 (bei tempi quelli...quando i 501 mi stavanodaddio!....ero stata eletta "il più bel chiulo della classe"...vabè le altre erano un pò cexxi
), Felpe Best Company o El Charro (ah sì dimenticavo la cinturona El Charro!!), maglioni Benetton (alcuni li ho ancora..sono immettibili ma non riesco a buttarli!) bomber quando lo cambiavo col morosetto del tempo o Husky e l'immancabile valigetta Naj Oleari (comprata con le mance di un'intera stagione estiva passata a far la cameriera in birreria).
quando rivedo le foto di allora sembro arlecchino!!!!!![]()
arianh ha scritto:per lo meno si tenevano a modo e non a metà gamba per far vedere i boxer CKsimo19691 ha scritto:è vero i jeans chiari chiari (quanto erano brutti)loremir77 ha scritto:eravamo inguardabili veramente..