ti iscrivi e compri quello che ti pare!CHIARINA ha scritto:grazie Dolores....ma adesso che faccio? vado sul sito e...????

Moderatore: Steve1973
ti iscrivi e compri quello che ti pare!CHIARINA ha scritto:grazie Dolores....ma adesso che faccio? vado sul sito e...????
cliccando mi risulta si apra la home dove sotto ilprimo barattolo ci si può iscrivere. Se vi mettono in lista posso mandarvi l'invito se mi girate in PM la vs mail (però già prima c'erano pochi numeri disponibili)iladoc ha scritto:Belline le scarpe di Bibi!!!
Dol...ma il link di saldi privati non fa fare niente...non c'è verso loggarsi, iscriversi o fare altro
sbaglio io
![]()
![]()
...sono stordita io....Dolores ha scritto:cliccando mi risulta si apra la home dove sotto ilprimo barattolo ci si può iscrivere. Se vi mettono in lista posso mandarvi l'invito se mi girate in PM la vs mail (però già prima c'erano pochi numeri disponibili)iladoc ha scritto:Belline le scarpe di Bibi!!!
Dol...ma il link di saldi privati non fa fare niente...non c'è verso loggarsi, iscriversi o fare altro
sbaglio io
![]()
![]()
lore, le radioline.......io ci sto pensando...loremir77 ha scritto:la settimana prossima vado a mettere la lista nascita..
mi date qualche consiglio su cosa bisogna prendere PER FORZA e cosa si può evitare?
considerate che ho già a disposizione:
- culla
- trio completo + borsa abbinata
- marsupio
- cuscino per allattamento
- sdraietta
- tappeto con palestrina
- fasciatoio
- giostrina per lettino
pensavo di mettere il lettino, i completini letto, completini navicella, (quanti??) il seggiolone, il box, i seggiolini auto..
poi pensavo di fare dei buoni..
poi che altro?
mangiapannolini Chicco?loremir77 ha scritto:-
pensavo di mettere il lettino, i completini letto, completini navicella, (quanti??) il seggiolone, il box, i seggiolini auto..
poi che altro?
cos'è un mangiapannolini?Hella ha scritto:mangiapannolini Chicco?loremir77 ha scritto:-
poi che altro?