Re: CASACASA ALEALE VEROVERO

Ciao ragazzi! :D
Allora faccio qualche commento a caldo senza aver letto il 3d, lo riprendo poi con calma

La cassettiera recuperata in giallo e la cassapanca con i fumetti sono eccezionali, complimenti per la creatività e la bravura

Il soggiorno mi piace proprio tutto, illuminazione libreria divisorio etc...il divano componibile geniale, ho letto che è stato realizzato su modello: è perfetto!

La camera da letto, ma perchè non l'avete lasciata 'salmonata'???!! era cosi scik :mrgreen: ( odio il color salmone)

bellissimo il letto, strano perchè non mi piacciono le cose 'trapuntate', ma questo rimane sobrio anche con i suoi dettagli particolari per colore e cuciture, bello bello

La cucina ahhhhhhhh , senza pensili come l'ho sempre sognata e mai potuta realizzare (non avendo spazio per le colonne) che invidia :D

bello lo scaldasalviette a scaletta

c'è solo pochissimo che non mi piace, ma dipende dal colore che non amo: tutto ciò che è marrone e alcuni toni di marrone

Insomma ancora complimenti!!!

In questi giorni mi leggo tutti i post e magari faccio qualche domanda puntuale

a presto, mitti :)
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

mitti ha scritto:Ciao ragazzi! :D
Allora faccio qualche commento a caldo senza aver letto il 3d, lo riprendo poi con calma

La cassettiera recuperata in giallo e la cassapanca con i fumetti sono eccezionali, complimenti per la creatività e la bravura

Il soggiorno mi piace proprio tutto, illuminazione libreria divisorio etc...il divano componibile geniale, ho letto che è stato realizzato su modello: è perfetto!

La camera da letto, ma perchè non l'avete lasciata 'salmonata'???!! era cosi scik :mrgreen: ( odio il color salmone)

bellissimo il letto, strano perchè non mi piacciono le cose 'trapuntate', ma questo rimane sobrio anche con i suoi dettagli particolari per colore e cuciture, bello bello

La cucina ahhhhhhhh , senza pensili come l'ho sempre sognata e mai potuta realizzare (non avendo spazio per le colonne) che invidia :D

bello lo scaldasalviette a scaletta

c'è solo pochissimo che non mi piace, ma dipende dal colore che non amo: tutto ciò che è marrone e alcuni toni di marrone

Insomma ancora complimenti!!!

In questi giorni mi leggo tutti i post e magari faccio qualche domanda puntuale

a presto, mitti :)
Ciao!
Grazie per essere passata per il commento! :mrgreen:
Ti ringrazio anche per i complimenti, alla fine facendo un resoconto abbiam capito che quella cassettiera(a parte per Steve) non abbiamo fatto male a non portarla in discarica 8)

Il divano, si, hai letto bene è stato fatto su modello l'originale costava un pochino troppo per le nostre tasche :lol:

Camera daletto salmonata...bella vero? e del bagno celeste ne vogliamo parlare????? :lol:

La cucina è il nostro fiore all'occhiello ne simao fierissimi, ci piace e ci convince sempre di più anche "usandola"!

Lo scaldasalviette non è uno scaldasalviette :wink:

Beh se non ti piace il marrone...non ti piace la cucina!!! :roll: :mrgreen:

Fai prima a chiedere anzichè leggere tutti i post! :wink:

GRazie ancora!
Ciaociao
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto: Beh se non ti piace il marrone...non ti piace la cucina!!! :roll: :mrgreen:
hemm :oops: .....come ti dicevo la cucina senza pensili è il mio sogno proibito....ma il marrone in effetti....mi ha scatenato un conflitto estetico/esistenziale :mrgreen:

poi volevo chiederti per la 'consolle' , avete fatto voi? scartavetrato e smaltato? mi spieghi il procedimento e che tipo e marca di smalto/vernice, pennelli/attrezzi avete usato? mi serve un How To per un armadio forse :D

grazieee!
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

mitti ha scritto:
aleale ha scritto: Beh se non ti piace il marrone...non ti piace la cucina!!! :roll: :mrgreen:
hemm :oops: .....come ti dicevo la cucina senza pensili è il mio sogno proibito....ma il marrone in effetti....mi ha scatenato un conflitto estetico/esistenziale :mrgreen:

poi volevo chiederti per la 'consolle' , avete fatto voi? scartavetrato e smaltato? mi spieghi il procedimento e che tipo e marca di smalto/vernice, pennelli/attrezzi avete usato? mi serve un How To per un armadio forse :D

grazieee!
Daiiii il marrone non è così male su!!!!
Entra anche tu nel tunnel!!! 8)

Per la cassettiera gialla, diciamo che la cosa ci è andata di c.ulo, non abbiamo scartavetrato(sappiamo che avremmo dovuto farlo) abbiamo dato lo smalto all'acqua della Saratoga con il compressore, lasciato asciugare per benino un tot di ore (non ricordo il tempo esatto :wink: ) dopo 3 anni di utlizzo lo smalto non è ancora saltato...speriamo duri ancora qualche anno! :D
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Eccomi......bellissima ristrutturazione....ambiente mooolto elegante e curato in tutti i dettagli!! :wink:
Io però avrei lasciato anche la tv vintage della vecchia proprietaria!! :mrgreen:
Mi piace un sacco il lampadario del soggiorno....proprio bello....ed ho notato anche un bell'emura bianco" :D
Bravi!! :D

Buondì! ho avuto modo di vedere casa tua già tempo fa, e di complimentarmi con voi per l’ottimo lavoro!
ogni tanto, torno a guardarmela….perchè mi piace troppo!
e, sinceramente, pure il bagno, che noto non riscuota troppi consensi! a me piace tanto, mi dà proprio idea di….pulito, candore! poi, bardelli è una garanzia!
vorrei chiederti, se posso, una info: il grigio del salone è lo stesso di quello della camera da letto? quello della camera mi pare leggermente più chiaro, giusto?
e potresti dirmi la tonalità di quello del salone?
grazie mille!

lillaeluca ha scritto:Buondì! ho avuto modo di vedere casa tua già tempo fa, e di complimentarmi con voi per l’ottimo lavoro!
ogni tanto, torno a guardarmela….perchè mi piace troppo!
e, sinceramente, pure il bagno, che noto non riscuota troppi consensi! a me piace tanto, mi dà proprio idea di….pulito, candore! poi, bardelli è una garanzia!
vorrei chiederti, se posso, una info: il grigio del salone è lo stesso di quello della camera da letto? quello della camera mi pare leggermente più chiaro, giusto?
e potresti dirmi la tonalità di quello del salone?
grazie mille!
Grazie per ripassare ogni tanto :wink:
Il bagno può piacere come no...non ci sono problemi, mi fa piacere sapere che ti piaccia! 8)

Si i grigi sono diversi!
Quello della camera è decisamente più chiaro ma adesso ricordarmi le tonalità mi chiedi davvero troppo!!!
ho a casa i codici se li ritrovo te li scrivo volentieri!!! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

damiano1983 ha scritto:Eccomi......bellissima ristrutturazione....ambiente mooolto elegante e curato in tutti i dettagli!! :wink:
Io però avrei lasciato anche la tv vintage della vecchia proprietaria!! :mrgreen:
Mi piace un sacco il lampadario del soggiorno....proprio bello....ed ho notato anche un bell'emura bianco" :D
Bravi!! :D
Avevo perso il commento!
Grazie per i complimenti, la televisione e anche il mobile erano discreti(della vecchia proprietaria... :lol: )
Il lampadario è Hope di LUceplan, ci è piaciuto subito anche se per montarlo devi per forza metterti i guanti bianchi in dotazione...e spolverarlo è uno strazio.... :?

Si si l'emura in questi giorni ci sta dando dentro mica male 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!