Re: Trucco e strucco...

pucci ha scritto: vuoi dire che sembro una personcina intelligente???
wow.... :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Tranquilla, anch'io penso di essere abbastanza intelligente (l'importante è esserne convinti :lol: ) e... imbranatissima :lol: :lol: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

realexa ha scritto:vabbè! basta ca22eggiare, volete rispondere alla mia domanda sulla rugiada? :twisted:
Uffa mi hai rimproverata... :( :( :(
Sono offesissima :mrgreen:
Per la rugiada: io non l'ho mai usata ma secondo me lo scopo è proprio quello di inumidire ergo... se non vuoi un effetto crema lascerei perdere.
Però forse è meglio che ti risponda qualcuno che l'ha usata
(già immagino un altro rimprovero: pregasi le persone di dare pareri solo se hanno esperienza diretta) :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

realexa ha scritto:vabbè! basta ca22eggiare, volete rispondere alla mia domanda sulla rugiada? :twisted:
:oops:

io lo so ma non te lo dico :mrgreen: :twisted:

scherzo non ne so nulla :mrgreen:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

ma il primer inumidisce? perchè a me i minerali piacciono proprio perchè leggeri e polverosi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:ma il primer inumidisce? perchè a me i minerali piacciono proprio perchè leggeri e polverosi
Questa la so : no. Almeno non quello che usavo io (non ricordo più la marca :roll: :roll: :roll: )
Però ti do una dritta: un ottimo primer è il correttore (adesso io faccio così), oppure una miscela casalinga di correttore più crema da giorno in minima quantità (letto sul web) :wink:

rosdev ha scritto:
realexa ha scritto:ma il primer inumidisce? perchè a me i minerali piacciono proprio perchè leggeri e polverosi
Questa la so : no. Almeno non quello che usavo io (non ricordo più la marca :roll: :roll: :roll: )
Però ti do una dritta: un ottimo primer è il correttore (adesso io faccio così), oppure una miscela casalinga di correttore più crema da giorno in minima quantità (letto sul web) :wink:
anche io...
per evitare di usare sempre il primer...
come mi aveva suggerito una ragazza che mi aveva truccato
mischio crema giorno e fondotinta....
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

rosdev ha scritto:
ora ti posso anche perdonare :mrgreen:

Album
Immagine

riporto pure io eh! :mrgreen:

a me dissero di non mettere mai il fondo sulle palpebre, perchè nel trucco è la prima cosa che va via!
indi per cui, quello che sta sopra sparisce prima!

m'hanno pure detto che per far tenere di più gli ombretti in polvere andrebbe passato prima uno strato di matita, che essendo più grassa, li fissa!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Real che ti costa fare una prova col correttore...
Attualmente uso quello della essence a pennarello, è anche leggermente illuminante e costa pochissimo meno di 3 euro, se non erro.
Una volta che ero in vena di perdere tempo, ho anche fatto la prova mischiando correttore più crema (pochissima) mi pare che il risultato fosse ancora migliore.

rosdev ha scritto:Real che ti costa fare una prova col correttore...
Attualmente uso quello della essence a pennarello, è anche leggermente illuminante e costa pochissimo meno di 3 euro, se non erro.
Una volta che ero in vena di perdere tempo, ho anche fatto la prova mischiando correttore più crema (pochissima) mi pare che il risultato fosse ancora migliore.
perchè gli unici correttori che ho sono minerali :mrgreen:

Album
Immagine

realexa ha scritto:perchè gli unici correttori che ho sono minerali :mrgreen:
embè, mettici sotto una base no!!?!? :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

mi confondente le idee.
Vi dico come faccio: metto una crema idratante/ nutreinete sotto: poi splvero il fondotinta, poi il correttore per le occhiaie e il blush. La sera stesso procedimento ma trucco anche gli occhi dove ho passato i residui della crema

Album
Immagine