Tranquilla, anch'io penso di essere abbastanza intelligente (l'importante è esserne convintipucci ha scritto: vuoi dire che sembro una personcina intelligente???
wow....![]()
![]()

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Tranquilla, anch'io penso di essere abbastanza intelligente (l'importante è esserne convintipucci ha scritto: vuoi dire che sembro una personcina intelligente???
wow....![]()
![]()
Uffa mi hai rimproverata...realexa ha scritto:vabbè! basta ca22eggiare, volete rispondere alla mia domanda sulla rugiada?
realexa ha scritto:vabbè! basta ca22eggiare, volete rispondere alla mia domanda sulla rugiada?
Questa la so : no. Almeno non quello che usavo io (non ricordo più la marcarealexa ha scritto:ma il primer inumidisce? perchè a me i minerali piacciono proprio perchè leggeri e polverosi
anche io...rosdev ha scritto:Questa la so : no. Almeno non quello che usavo io (non ricordo più la marcarealexa ha scritto:ma il primer inumidisce? perchè a me i minerali piacciono proprio perchè leggeri e polverosi![]()
![]()
)
Però ti do una dritta: un ottimo primer è il correttore (adesso io faccio così), oppure una miscela casalinga di correttore più crema da giorno in minima quantità (letto sul web)
ora ti posso anche perdonarerosdev ha scritto:Questa la so : no. Almeno non quello che usavo io (non ricordo più la marcarealexa ha scritto:ma il primer inumidisce? perchè a me i minerali piacciono proprio perchè leggeri e polverosi![]()
![]()
)
Però ti do una dritta: un ottimo primer è il correttore (adesso io faccio così), oppure una miscela casalinga di correttore più crema da giorno in minima quantità (letto sul web)
perchè gli unici correttori che ho sono mineralirosdev ha scritto:Real che ti costa fare una prova col correttore...
Attualmente uso quello della essence a pennarello, è anche leggermente illuminante e costa pochissimo meno di 3 euro, se non erro.
Una volta che ero in vena di perdere tempo, ho anche fatto la prova mischiando correttore più crema (pochissima) mi pare che il risultato fosse ancora migliore.
embè, mettici sotto una base no!!?!?realexa ha scritto:perchè gli unici correttori che ho sono minerali