molto bello, ma io mi prenderei qualcosa di semplice semplice semplice... tipo solo le gerbere bianche... wau! (in fondo col mio vestito rosa IO posso azzardare il total white!alice7 ha scritto:questo un pò strano lo vedo adatto a Boo, magari rivisto e con qualche colore

oppure i classicissimi fiori d'arancio...

anche io i fiori d'arancio!!!boo quando è il tuo giorno?boo ha scritto:molto bello, ma io mi prenderei qualcosa di semplice semplice semplice... tipo solo le gerbere bianche... wau! (in fondo col mio vestito rosa IO posso azzardare il total white!alice7 ha scritto:questo un pò strano lo vedo adatto a Boo, magari rivisto e con qualche colore)
oppure i classicissimi fiori d'arancio...
Boo non scappare, erano queste le partecipazioni verticali....alice7 ha scritto:Fede, io volevo fare da me queste partecipazioni quiperò sono aperta anche ad altre idee, anche perchè queste è difficile spedirle
Le gerbere bianche sono bellissime, magari con il gambo un pò lungo
Utente gemellata con Abigaille e Boo
mmm... se è come attilo immagino stia trattenendo a stento l'agitazione e l'entusiasmo per il gran momento!loremir77 ha scritto:appuntamento lunedì al canto del gallo in tipografia per le partecipazioni...![]()
loremiro è in ferie e sarà dunque FELICISSIMO di accompagnarmi a visionare 5-6 librate di partecipazioni.

le ordinate di già? Naaaaaaaaaaaaaaaa....non è troppo presto?attila ha scritto:mmm... se è come attilo immagino stia trattenendo a stento l'agitazione e l'entusiasmo per il gran momento!loremir77 ha scritto:appuntamento lunedì al canto del gallo in tipografia per le partecipazioni...![]()
loremiro è in ferie e sarà dunque FELICISSIMO di accompagnarmi a visionare 5-6 librate di partecipazioni.![]()
![]()
![]()
finora ho visto qualcosa su internet... dubito fortemente che riuscirò a trascinare il flagello masculo in giroper partecipazioni...silbhe ha scritto:le ordinate di già? Naaaaaaaaaaaaaaaa....non è troppo presto?attila ha scritto:mmm... se è come attilo immagino stia trattenendo a stento l'agitazione e l'entusiasmo per il gran momento!loremir77 ha scritto:appuntamento lunedì al canto del gallo in tipografia per le partecipazioni...![]()
loremiro è in ferie e sarà dunque FELICISSIMO di accompagnarmi a visionare 5-6 librate di partecipazioni.![]()
![]()
![]()
quindi:
o faccio tutto via internet
oppure lo imbavaglio e lo trascino alla fiera degli sposi che c'è a gennaio e li troviamo qualche occasione...
comunque è presto, diciamo che per ora le partecipazioni non mi preoccupano!

si ricasca lì..silbhe ha scritto:le ordinate di già? Naaaaaaaaaaaaaaaa....non è troppo presto?attila ha scritto:mmm... se è come attilo immagino stia trattenendo a stento l'agitazione e l'entusiasmo per il gran momento!loremir77 ha scritto:appuntamento lunedì al canto del gallo in tipografia per le partecipazioni...![]()
![]()
![]()

le dobbiamo portare ai parenti a roma di loremiro..
io spingo per spedirle con una bellla francobolllata..
ma aimè.. per ora non mi si è ancora deciso..

intanto lunedì andiamo a vederle.. ci facciamo un'idea..

se non vuoi le cafonate con i pupazzetti, le macchinine e il bambino che dice " i miei genitori si sposano..." ma quelle belle semplici che ha postato credo alice...beh...a sceglierle ci vogliono 5 min. La carta io preferirei quella un po' come dire....morbida...non so come si chiama....con i bordi tagliati al vivo....loremir77 ha scritto:si ricasca lì..silbhe ha scritto:le ordinate di già? Naaaaaaaaaaaaaaaa....non è troppo presto?attila ha scritto: mmm... se è come attilo immagino stia trattenendo a stento l'agitazione e l'entusiasmo per il gran momento!![]()
![]()
![]()
![]()
le dobbiamo portare ai parenti a roma di loremiro..
io spingo per spedirle con una bellla francobolllata..
ma aimè.. per ora non mi si è ancora deciso..![]()
intanto lunedì andiamo a vederle.. ci facciamo un'idea..
sentite io ho una idea...casimira ha organizzato un sistema per cui si sono scambiate i regali di natale in modo anonimo e one to one....che ne dite se facessimo la stessa cosa con le bomboniere? così ci rimane qualcosa....