Sil70 ha scritto:ti riferisci al malpensante o ai giovani di una volta?samantha.l ha scritto:
seeeee .....

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:ti riferisci al malpensante o ai giovani di una volta?samantha.l ha scritto:
seeeee .....
Io sono per il comfort, ora che finalmente possiamo... si può essere fantasiosi anche a letto.Sil70 ha scritto:malpensante!samantha.l ha scritto:Sil70 ha scritto:c'ho una mezza idea per un nuovo topic...ma mo non c'ho tempo!![]()
ci ripenso domani....
Sil non vorrai essere bannata veroooo![]()
Kia!!! ma come letto?!??! non fanno più i giovani di una volta....![]()
penserà che la sua mamma c'aveva molti e disparati interessi!realexa ha scritto:sto pensando che siete inquietanti: passate dal topic delle mammine e dei forumini a topic dove descrivete le vostre avventure sessuali con i partner più strani.
Almeno io ho la giustificazione di non essere mamma e di non rischiare un giorno di essere letta dai miei pargoli![]()
![]()
provate un bel tavolo di legno..Sil70 ha scritto:fuori di dubbio Kia!![]()
ma il fascino del proibito, a letto, non ce lo vedo...
oppure, porto il letto in giardino!loremir77 ha scritto:provate un bel tavolo di legno..Sil70 ha scritto:fuori di dubbio Kia!![]()
ma il fascino del proibito, a letto, non ce lo vedo...
samantha.l ha scritto:Eta
la razza si chiama proprio Slow Loris, ieri G. mi ha detto che a VIcenza lo vendono e siccome lui era a Soave quasi ce lo mandavo a prendermene uno, ma leggendo u internet in effetti leggo che essendo comunque una scimmietta non è legale, a me fa troppa tenerezza porino
etamina ha scritto:samantha.l ha scritto:Eta
la razza si chiama proprio Slow Loris, ieri G. mi ha detto che a VIcenza lo vendono e siccome lui era a Soave quasi ce lo mandavo a prendermene uno, ma leggendo u internet in effetti leggo che essendo comunque una scimmietta non è legale, a me fa troppa tenerezza porino![]()
chi lo vende finirà in guai seri!
cmq....hai ragione..è di una tenerezza infinita...farebbe voglia anche a me di portarmelo a casa...
anzi..
ehm...dov'è che lo vendono a vicenza??![]()
Ps: non è che li hanno rubati dal bioparco di Verona??
ci pensiamo noi a scaldare l'ambiente!simo19691 ha scritto:cioè....non mi erano arrivate le notifiche di questo topic, ma vedo che è sul tenore dell'altro.....
sarà pure freddo, ma la primavera è arrivataaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
esprimi il concetto che magari tra tutte qualcosa salta fuoripaprina ha scritto:non riesco a scrivere come si deve un avviso che dovrei mettere in negozio.....viene una cosa troppo lunga e articolata, non riesco a semplificarla ufffaaaaaaaaaaaa