Re: A che stai pensando?!?!?

Eta
la razza si chiama proprio Slow Loris, ieri G. mi ha detto che a VIcenza lo vendono e siccome lui era a Soave quasi ce lo mandavo a prendermene uno, ma leggendo u internet in effetti leggo che essendo comunque una scimmietta non è legale, a me fa troppa tenerezza porino
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:c'ho una mezza idea per un nuovo topic...ma mo non c'ho tempo! :mrgreen:
ci ripenso domani.... 8)

Sil non vorrai essere bannata veroooo 8)
malpensante! :mrgreen:

Kia!!! ma come letto?!??! non fanno più i giovani di una volta.... :roll: :roll:
Io sono per il comfort, ora che finalmente possiamo... si può essere fantasiosi anche a letto. 8)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

sto pensando che siete inquietanti: passate dal topic delle mammine e dei forumini a topic dove descrivete le vostre avventure sessuali con i partner più strani.
Almeno io ho la giustificazione di non essere mamma e di non rischiare un giorno di essere letta dai miei pargoli :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:sto pensando che siete inquietanti: passate dal topic delle mammine e dei forumini a topic dove descrivete le vostre avventure sessuali con i partner più strani.
Almeno io ho la giustificazione di non essere mamma e di non rischiare un giorno di essere letta dai miei pargoli :lol: :lol: :lol:
penserà che la sua mamma c'aveva molti e disparati interessi! 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:fuori di dubbio Kia! 8)
ma il fascino del proibito, a letto, non ce lo vedo... :P
provate un bel tavolo di legno.. :lol:
oppure, porto il letto in giardino! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

samantha.l ha scritto:Eta
la razza si chiama proprio Slow Loris, ieri G. mi ha detto che a VIcenza lo vendono e siccome lui era a Soave quasi ce lo mandavo a prendermene uno, ma leggendo u internet in effetti leggo che essendo comunque una scimmietta non è legale, a me fa troppa tenerezza porino
:shock: :shock: chi lo vende finirà in guai seri!
cmq....hai ragione..è di una tenerezza infinita...farebbe voglia anche a me di portarmelo a casa...
anzi..
ehm...dov'è che lo vendono a vicenza?? :mrgreen:

Ps: non è che li hanno rubati dal bioparco di Verona?? :shock:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
samantha.l ha scritto:Eta
:shock: :shock: chi lo vende finirà in guai seri!
cmq....hai ragione..è di una tenerezza infinita...farebbe voglia anche a me di portarmelo a casa...
anzi..
ehm...dov'è che lo vendono a vicenza?? :mrgreen:

Ps: non è che li hanno rubati dal bioparco di Verona?? :shock:

Non ne ho idea io non ho proprio visto sto posto che dice G. comunque hai visto il filmato di Sonya mamma è strepitosa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

simo19691 ha scritto:cioè....non mi erano arrivate le notifiche di questo topic, ma vedo che è sul tenore dell'altro.....
sarà pure freddo, ma la primavera è arrivataaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ci pensiamo noi a scaldare l'ambiente! :mrgreen:
Immagine

non riesco a scrivere come si deve un avviso che dovrei mettere in negozio.....viene una cosa troppo lunga e articolata, non riesco a semplificarla ufffaaaaaaaaaaaa
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:non riesco a scrivere come si deve un avviso che dovrei mettere in negozio.....viene una cosa troppo lunga e articolata, non riesco a semplificarla ufffaaaaaaaaaaaa
esprimi il concetto che magari tra tutte qualcosa salta fuori ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

aluuuuuuuuuura

mi sono fatta fare un timbrino personalizzato che voglio utilizzare per creare una sorta di fidelity card

per ogni paio di scarpe acquistato metterò un timbrino dietro il biglietto del negozio e con 5 timbri avranno uno sconto del 30% sull'acquisto di un qualunque paio di scarpe.
il timbro però non glielo posso mettere se comprano un paio di crocs(altrimenti vado fallita :lol: :lol: ) ma solo se acquistano un paio di scarpe che costino dai 20€ in su

ecco tutta sta pappardella deve essere scritta in poche righe ma essere chiara(vorrei evitare fraintendimenti)

aiut
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)