Domani abbiamo a cena i grandi capi cinesi, ho ordinato quasi tutto in rosticceria su indicazioni di G. che li conosce bene quindi il menù sarà terra - mare tutto accompagnato da riso basmati al posto del pane (p.s. non mangiano pasta e pane):
- antipasti di pesce freddi (canocchie,insalata di polipo e patate, insalata di mare, alici marinate, cocktail di gamberi e carpaccio di salmone) (ROSTICCERIA)
- cruditè (verdure da pinzimonio carote, sedano e finocchio tagliati a listarelle con salsa di limone olio e sale e come seconda salsa?)
(FACCIO IO)
- anatra allo spiedo (ROSTICCERIA)
- pollo alle madorle (FACCIO IO)
- verdure grigliate (melanzane, zucchine, peperoni e funghi) (ROSTICCERIA)
- macedonia (frutta che non si ossida: fragole, kiwi, ananas baby, quelle che costano un occhio ma solo deliziose, e frutti bosco)FACCIO IO
- gelato (GELATERIA)
oK insomma il menù è fatto ora vi posto invece i miei acquisti del w.e. per l'impiattamento (purtroppo non vi potrò fare le foto del risultato finale)
questo è l'insieme degli acquisti, che però non porterò in tavola tutto assieme, purtroppo a casa mia si pranza/cena solo in cucina e quindi mi dovrò destreggiare negli impiattamenti con loro seduti a tavola

secondo voi il cocktail di gamberi meglio con gli altri nel piatto lungo o in questi calici?

ANZIA DA PRESTAZIONE