Re: A che stai pensando?!?!?

paprina ha scritto:aluuuuuuuuuura

mi sono fatta fare un timbrino personalizzato che voglio utilizzare per creare una sorta di fidelity card

per ogni paio di scarpe acquistato metterò un timbrino dietro il biglietto del negozio e con 5 timbri avranno uno sconto del 30% sull'acquisto di un qualunque paio di scarpe.
il timbro però non glielo posso mettere se comprano un paio di crocs(altrimenti vado fallita :lol: :lol: ) ma solo se acquistano un paio di scarpe che costino dai 20€ in su

ecco tutta sta pappardella deve essere scritta in poche righe ma essere chiara(vorrei evitare fraintendimenti)

aiut
Premesso che tanto la gente non legge i cartelli ;)
Richiedi la Fidelity Card di Minimoni. Per ogni paio di scarpe acquistato di valore superiore ai 20 € riceverai un timbrino, al raggiungimento di cinque timbri sconto del 30% sul tuo prossimo acquisto
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Saul1978 ha scritto:timbro non timbrino ...
brutta la parola timbrino :P

dooooooooooooooooohhh, l'ho appena finito di creare con photoshop!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

ok lo cambio!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:timbro non timbrino ...
brutta la parola timbrino :P

dooooooooooooooooohhh, l'ho appena finito di creare con photoshop!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

ok lo cambio!!! :D
Ok, ma n on utilizzare due volte timbro ;)
Potresti mettere "al raggiungimento di cinque convalide" o sinonimo ;)
CASA MOUSE

o anche solo"al raggiungimento di 5"....

ho eliminato anche la prima frase

Per ogni paio di scarpe acquistate, di importo pari o superiore a 20€, riceverai un timbro.
Al raggiungimento di 5 avrai uno sconto del 30% sul tuo prossimo acquisto

che dite??

mause non mi importa che lo leggano appena entrati, mi importa solo che, nel caso avessero da ridire su qualcosa, potrei dirlgli che è chiaramente scritto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

ogni 5 timbrini, uno per ogni acquisto uguale o superiore a 20 euro, uno sconto ulteriore del 30% sul tuo prossimo acquisto...

timbrino ci sta...è un negozio di bimbi!
timbro mi fa troppo da grande!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Saul1978 ha scritto:CARTA FEDELTA'

Effettua 5 acquisti di importo uguale o superiore ad € 20...
...avrai diritto ad uno sconto del 30 % sul successivo !

RICHIEDILA SUBITO!
mi piace!
solo sostituirei l'effettua, troppo imperativo!
magari CON...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

mmmmmmhhhh l'ultimo in teoria mi piace.......però sembra che tu debba fare gli acquisti contemporaneamente o sembra che ogni 20€ ci sia un timbro.

preferisco la formula: per ogni paio di scarpe.....

Saul1978 ha scritto:ma la scritta carta fedeltà fa capire tutto secondo me...
boh, vanno bene tutte e due.
Cercavo solo di accorciare il cartello. i cartelli troppo lunghi non vengono mai letti... :wink:
se è per quello la gente non legge a prescindere. Mi suonano il campanello in ditta per sapere a che ora apriamo, di fianco al campanello c'è un cartello cm.100x70 con gli orari :shock:
CASA MOUSE

Saul1978 ha scritto:ma la scritta carta fedeltà fa capire tutto secondo me...
boh, vanno bene tutte e due.
Cercavo solo di accorciare il cartello. i cartelli troppo lunghi non vengono mai letti... :wink:

hai pienamente ragione, sono la prima a non leggere i cartelli troppo lunghi!!!

cmq ora porto le vostre proposte al maritozzo e senza spiegargli cosa intendo con i cartelli vediamo quale frase lo colpisce di più :D

grazie a tutti!!!

più tardi vi faccio sapere

Uuuufff sta storia dei 20€ non mi piace( lo so l'ho detto io all'inizio)

Mi sembra di fare un torto a chi magari mi compra il paio da 50€..... E se parlassi di spesa in generale e non di singolo prodotto??
Però dovrei aumentare l'importo speso altrimenti rischia di ritorcermisi contro :lol:

Preferireste la formula dei 5 acquisti o la formula"ogni 25€ spesi...." sempre con un massimo di 5?!