Hella ha scritto:ehm...Charetta...ma ti sei informata sulle procedure burocratiche???
Tipo...è un matrimonio riconosciuto legalmente in Italia? hai preparato i documenti necessari? il resort dove vai è preposto a celebrare ?
Io ho dovuto prenotare prima il giorno della celebrazione, anticipare i documenti tradotti via fax, portare gli originali lì, passare una mattinata per uffici a sbrigare le pratiche con l'interprete, ecc. ecc.
si a tutta la prima parte. Non abbiamo prenotato nessun giorno (lui si è fieramente opposto, e anche io non sono ancora del tutto convinta) ma abbiamo dietro tutto. Il resort è attrezzato, stiamo lì 18 giorni, se riusciamo a infilarci x una mezz'ora buca bene, altrimenti bene lo stesso

il resort cmq organizza sia pagliacciate prive di valore legale, sia matrimoni "veri" (ma i tempi di trascrizione in Italia sono di 8/10 mesi).
Non mi convincono ancora un po' di cose, e lui vorrebbe qualcosa di completamente diverso... decideremo là
oscar wilde, mi pare, diceva che è con disposizione d'animo non destinata a durare che si prendono decisioni definitive