Re: A che stai pensando?!?!?

mio marito dice che gli sono cresciuti i capelli ma gli è andata via la voce :lol: :lol:

quoto DR sulle stecche: io ce l'ho solo nella tenda del bagno, lunga e stretta e da vicino non mi piacciono da morire...sicuramente si rivalutano su una tenda più larga...io ne ho viste parecchie anche qui sul forum e mi piacciono parecchio, sal vivo non saprei...
Sil, io una tenda steccata la farei tinta unita, poi fai tu :wink:

mi pare che anche bubu ce le abbia così, no?? :roll:
Simona

DIERRE ha scritto: 8) io le sto facendo in lino stropicciato per ovviare e quelle a pacchetto senza stecche ;non mi piacciono troppo steccate...le vedo in certe finestre e le stecche stanno storte.
fiurbaaaaaaaaa! 8)
ma come sono non steccate? l'hai viste dal vivo?
simo19691 ha scritto: Sil, io una tenda steccata la farei tinta unita, poi fai tu :wink:

al 99% sarà così, sono quasi convinta! :wink:

Sam...sicuramente meglio lui che il Berlusca...a lui sembra che glieli abbiano disegnati col pennarello! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
DIERRE ha scritto: 8) io le sto facendo in lino stropicciato per ovviare e quelle a pacchetto senza stecche ;non mi piacciono troppo steccate...le vedo in certe finestre e le stecche stanno storte.
fiurbaaaaaaaaa! 8)
simo19691 ha scritto: Sil, io una tenda steccata la farei tinta unita, poi fai tu :wink:

Sam...sicuramente meglio lui che il Berlusca...a lui sembra che glieli abbiano disegnati col pennarello! :shock:

...col tappo di sughero bruciato. :mrgreen: :lol:
Sto pensando che.... voi parlate di tende e a me sale l'ansia perchè devo farle anch'io, ma per pigrizia pura non mi sto muovendo. 8)
Immagine

lunapiena2 ha scritto:
etamina ha scritto:è un parrucchino? :shock: ti prego...dimmi che hai un parucchino perchè un taglio di capelli simile non lo vedevo dagli anni 80....

e cmq...se è un parrucchino......fattelo sistemare!! :?
conosco un ragazzo che, sicuramente, si è fatto fare l'impianto di capelli....secondo me ha fatto qualcosa al risparmio....quando è ben pettinato, tutto normale, non si nota nulla di strano....quando si toglie il casco dopo una gara, tutto sudato, è impressionante...i capelli impiantati cambiano colore!!! ha quelli sotto castano scuro (che devono essere i suoi) quelli sopra rosso mogano :lol: :lol: :lol:

mio marito, che a nessuno risparmia il soprannome, lo chiamava Rat Musquè :lol: :lol: ora cambiato in Noce Nazionale!!
:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

menchy ha scritto:
Sil70 ha scritto:
fiurbaaaaaaaaa! 8)

...col tappo di sughero bruciato. :mrgreen: :lol:
Sto pensando che.... voi parlate di tende e a me sale l'ansia perchè devo farle anch'io, ma per pigrizia pura non mi sto muovendo. 8)
:lol: :lol: :lol:
gli mancano 3 buchi in testa e ci giochi a bowling! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ah quanto ci giocherei volentieri! :lol: :lol: :lol:

Ma pure Schillaci s'è fatto una roba del genere? O è una parrucca?
Ci vuole comunque coraggio...anche perchè soprattutto per un personaggio pubblico, nn è che le foto del passato le puoi bruciare tutte... basta rivedere che ne so un servizio sui mondiali del 90 e .... tadààà :lol: .
Io ricordo conversazioni appassionantissime in casa mia tra parenti, quando ero ragazzina, sui capelli di pippo baudo.... la schiera del parrucchino contro quella del riporto.... ahh il fascino dei capelli! :lol:
Immagine

simo19691 ha scritto:
Si, esatto! :wink:
Le mie sono in misto lino, non ricordo in che percentuale. La scorsa estate sono riuscita anche a lavarle da sola, non le ho stirate, ma appese umide. Perfette. :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Saul1978 ha scritto:http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 9772.shtml

:shock: :shock: :shock:

bel regalino si è fatta sta giapoonese....
32 mila euro di borsa!!!! :shock: :shock: :shock:
Magari la birkin le fà pure schifo perchè è animalista inside :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.