Sil70 ha scritto:ma ve lo ricordate com'era?!??!
com'è...![]()
Bhe ma il nostro mitico allenatore non ha mai negato di aver fatto il trapianto, e direi che ha fatto anche molto bene

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:ma ve lo ricordate com'era?!??!
com'è...![]()
fiurbaaaaaaaaa!DIERRE ha scritto:io le sto facendo in lino stropicciato per ovviare e quelle a pacchetto senza stecche ;non mi piacciono troppo steccate...le vedo in certe finestre e le stecche stanno storte.
al 99% sarà così, sono quasi convinta!simo19691 ha scritto: Sil, io una tenda steccata la farei tinta unita, poi fai tu![]()
mi pare che anche bubu ce le abbia così, no??
Sil70 ha scritto:fiurbaaaaaaaaa!DIERRE ha scritto:io le sto facendo in lino stropicciato per ovviare e quelle a pacchetto senza stecche ;non mi piacciono troppo steccate...le vedo in certe finestre e le stecche stanno storte.
![]()
ma come sono non steccate? l'hai viste dal vivo?
al 99% sarà così, sono quasi convinta!simo19691 ha scritto: Sil, io una tenda steccata la farei tinta unita, poi fai tu![]()
mi pare che anche bubu ce le abbia così, no??![]()
Sam...sicuramente meglio lui che il Berlusca...a lui sembra che glieli abbiano disegnati col pennarello!
lunapiena2 ha scritto:conosco un ragazzo che, sicuramente, si è fatto fare l'impianto di capelli....secondo me ha fatto qualcosa al risparmio....quando è ben pettinato, tutto normale, non si nota nulla di strano....quando si toglie il casco dopo una gara, tutto sudato, è impressionante...i capelli impiantati cambiano colore!!! ha quelli sotto castano scuro (che devono essere i suoi) quelli sopra rosso moganoetamina ha scritto:è un parrucchino?ti prego...dimmi che hai un parucchino perchè un taglio di capelli simile non lo vedevo dagli anni 80....
e cmq...se è un parrucchino......fattelo sistemare!!![]()
![]()
![]()
mio marito, che a nessuno risparmia il soprannome, lo chiamava Rat Musquè![]()
ora cambiato in Noce Nazionale!!
menchy ha scritto:Sil70 ha scritto:fiurbaaaaaaaaa!DIERRE ha scritto:io le sto facendo in lino stropicciato per ovviare e quelle a pacchetto senza stecche ;non mi piacciono troppo steccate...le vedo in certe finestre e le stecche stanno storte.
![]()
ma come sono non steccate? l'hai viste dal vivo?
mi pare che anche bubu ce le abbia così, no??![]()
Sam...sicuramente meglio lui che il Berlusca...a lui sembra che glieli abbiano disegnati col pennarello!
...col tappo di sughero bruciato.![]()
![]()
Sto pensando che.... voi parlate di tende e a me sale l'ansia perchè devo farle anch'io, ma per pigrizia pura non mi sto muovendo.
Si, esatto!simo19691 ha scritto:
mi pare che anche bubu ce le abbia così, no??
Magari la birkin le fà pure schifo perchè è animalista insideSaul1978 ha scritto:http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 9772.shtml
![]()
![]()
![]()
bel regalino si è fatta sta giapoonese....
32 mila euro di borsa!!!!![]()
![]()