ambè!Saul1978 ha scritto:![]()
cosa ho fatto?

non hai raccontato niente di te....è gravissimo!

Moderatore: Steve1973
ambè!Saul1978 ha scritto:![]()
cosa ho fatto?
seeeeeeeeeeeeeeee.....!Saul1978 ha scritto:ma se sapete vita morte e miracoli di me....![]()
![]()
dove intendi? Amarcord? Non ho avuto tempo di leggere.....
simo19691 ha scritto:ma Saul non doveva essere in ferie questi giorni???![]()
vabbè con tutte le ferie e festività che si fa ho perso il conto.....fortunato lui che ha delle brave commesse alle quali affidare il negozio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no, stavo pensando che mi sono messa a seguire la fiscion su raiuno perchè avevo visto la partecipazione di Gasman, ma in effetti lui non c'è mai![]()
![]()
ancora più affascinante con l'età
ma quali ferie....simo19691 ha scritto:ma Saul non doveva essere in ferie questi giorni???![]()
vabbè con tutte le ferie e festività che si fa ho perso il conto.....fortunato lui che ha delle brave commesse alle quali affidare il negozio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
simo19691 ha scritto:boh...a me pure lui pare abbia il parrucchino![]()
sono strani...come quelli delle bambole
ah, allora è il prossimo "ponte"!!Saul1978 ha scritto:ma quali ferie....simo19691 ha scritto:ma Saul non doveva essere in ferie questi giorni???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi faccio solo da sabato notte a martedì mattina a budapest ....
il negozio è chiuso per il primo maggio....figurati
L'ho sentita anche io questa notizia!Saul1978 ha scritto:http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 9772.shtml
![]()
![]()
![]()
bel regalino si è fatta sta giapoonese....
32 mila euro di borsa!!!!![]()
![]()
sil non ti preoccupare...tua figlia terrà in pugno la situazioneSil70 ha scritto:che stasera dovrei andare a cena fuori con le mamme, lasciando Sillo da solo con i Sillini!![]()
![]()
potrei giocarmi l'intera famiglia...
simo19691 ha scritto:sil non ti preoccupare...tua figlia terrà in pugno la situazioneSil70 ha scritto:che stasera dovrei andare a cena fuori con le mamme, lasciando Sillo da solo con i Sillini!![]()
![]()
potrei giocarmi l'intera famiglia...
sono ancora qui in attesa...simo19691 ha scritto:Sil, ma poi al lavoro com'è andata'??