MaryMARYANGY ha scritto:lalli una seduta di massaggi rilassanti (a 91 sono un toccasana)

Moderatore: Steve1973
MaryMARYANGY ha scritto:lalli una seduta di massaggi rilassanti (a 91 sono un toccasana)
mary,che tu l'avresti gradito non ho dubbi, era per la signora 91enne che mi sorgevano i dubbiMARYANGY ha scritto:cappe anche se nn ho 91 anni io avrei molto ma molto gradito un regalo del genere
racconta mary, cos'è, il massaggio del fuoco?MARYANGY ha scritto:da quello che ho capito è arzilla. Poi se ho inteso male.......... cmq i massaggi fanno bene alla salute e all anima.
Come vorrei che ritornasse l estetista che mi faceva il massaggio del fuoco (alla modica cifra di 15 euro)
La bara?Lalli04 ha scritto:Perchè ve la prendete? state tutto il tempo a dichiararvi bacucche![]()
![]()
la realtà è che siamo tutte della seconda metà del secolo scorso![]()
![]()
quando si laureeranno quelle nate nel 2000 mi ubriacherò sul serio, vi avverto , però![]()
lunedì ho il compleanno di una novantunenne, che regalo?sul serio, è una maga del riciclo
Mouse44 ha scritto:La bara?Lalli04 ha scritto:Perchè ve la prendete? state tutto il tempo a dichiararvi bacucche![]()
![]()
la realtà è che siamo tutte della seconda metà del secolo scorso![]()
![]()
quando si laureeranno quelle nate nel 2000 mi ubriacherò sul serio, vi avverto , però![]()
lunedì ho il compleanno di una novantunenne, che regalo?sul serio, è una maga del riciclo
Mi piace quasi tutto.Lucy-Van-Pelt ha scritto:Per la 91enne in gamba:
biglietto per spettacolo teatrale
abbonamento a una rivista (o Settimana Enigmistica per rimanere in allenamento)
una penna e carta da lettere, forse a quell'età scrive ancora a qualcuno
bigliettini per appunti o per la lista della spesa
pochette con dentro salviette profumate di marca
saponette carine
sacchettini profumabiancheria
cornici con foto dei nipoti, se ne ha
qualcosa di personalizzato con stampato foto dei nipoti (calendario anche se è presto, tazze, tovagliette ecc.)
Mymyfriend ha scritto:Mi piace quasi tutto.Lucy-Van-Pelt ha scritto:Per la 91enne in gamba:
saponette carine
qualcosa di personalizzato con stampato foto dei nipoti (calendario anche se è presto, tazze, tovagliette ecc.)
intendi il talco?Lalli04 ha scritto:Mymyfriend ha scritto:Mi piace quasi tutto.Lucy-Van-Pelt ha scritto:Per la 91enne in gamba:
saponette carine
qualcosa di personalizzato con stampato foto dei nipoti (calendario anche se è presto, tazze, tovagliette ecc.)![]()
![]()
grazie ragazze dei suggerimenti, Mary è quella che ha azzeccato più i gusti della tipa, è un'adepta dei massaggi ma ha il suo fisioterapista
da secoli![]()
Lucy putroppo per via della cervicale a teatro non va più, (non ha nipotame e non ha foto per casa )
per gli abbonamenti alle riviste sarei in ritardo..
gli altri sono tutti pensieri carini li ho tutti utilizzati altri anni e li ha sempre riciclatiin effetti chissene...ma questa volta le volevo fare qualcosa che realmente avrebbe usato
![]()
bare no, perchè non è sul gothic dark![]()
visti foulard di Coccinelle bellissimi, quasi quasi seguo il consoglio di Cappe