arianh ha scritto:minusina ha scritto:a proposito di scarpe..J. si tira in piedi anche se ovviamente ancora non cammina, però cerca di attacarsi a qualsiasi cosa per stare su. Dovrei già prendergli delle scarpine ben formate, tipo primi passi, o posso aspettare?
no... aspetta che cammini per bene
ecco, questo me lo stavo chiedendo pure io. per il momento non gli metto nemmeno quelle da culla, a parte per le occasioni speciali, tanto se le toglie.
con questa storia dell camicia bianca, ci divento matta!
in pratica, la camicia doveva farla mia nonna, ex sarta. ma visti i gusti di una donna di 80 anni per un evento particolare....voleva fare il colletto tondo, pizzoso ecc, quindi ho detto a mia madre di starci dietro lei, che doveva essere una semplice camicia bianca! volevo andare a prendere io la stoffa, ma mia madre ha detto ci pensava lei. ed io mi son fidata.
mi è arrivata una camicia, si con il colletto normale....ma stoffa bianca con ricami in rilievo(rose piccole in mezzo alle righe) l'effetto su un bimbo piccolo è orrendo.....e non lo vorrei nemmeno per uno grande, per me è una stoffa da donna!!!
e quindi ora(domenica ho il battesimo) mi ritrovo a cercare una camicia bianca....e sembra essere una cosa impossibile! non ne trovo! o sportive con varie stampe sù o a manica corta!
trovata da original marines, ma non la taglia 6-9! sto facendo un giro per i negozi OM(da viareggio a firenze) per vedere di trovarla! Le commesse mi hanno detto che mandano solo 1-2 pezzi per taglia e le finiscono facilmente.