Re: A che stai pensando?!?!?

Sto pensando .... chissà se posso fidarmi a far partire la lavastoviglie?!?!?
E' li da due giorni stracarica che mi guarda così :roll: :?
L'idraulico se n'è appena andato, spero che ora sia tutto ok.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Sto pensando che ho appena visto in treno un ragazzO che si portava in giro lo stesso mostro di gatto di Eta... Con il pelo bianco però...
Era un mostro!!!

Ha passato tutto il tempo ad accarezzarlo e poi, arrivati a Milano, l'ha messo in una fascia come quella per neonati ed è sceso...

È riuscito anche a raccontare tronfio come l'avesse pagato 1000 euro solo per amore della fidanzata...

Speachless :roll: :mrgreen: :mrgreen:

Steve1973 ha scritto:Sto pensando che ho appena visto in treno un ragazzO che si portava in giro lo stesso mostro di gatto di Eta... Con il pelo bianco però...
Era un mostro!!!

Ha passato tutto il tempo ad accarezzarlo e poi, arrivati a Milano, l'ha messo in una fascia come quella per neonati ed è sceso...

È riuscito anche a raccontare tronfio come l'avesse pagato 1000 euro solo per amore della fidanzata...

Speachless :roll: :mrgreen: :mrgreen:
Invece avresti potuto millantare grande erudizione in materia! :mrgreen:
Grazie alla frequentazione forumistica, naturalmente.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

valery ha scritto:
Papera ha scritto:
valery ha scritto:In Umbria,a piediluco prov di terni
Ma daiiiiiiiii, vieni da me!!! :lol:
Non vorrei metterti agitazione, ma qui oggi è piovuto da pazzi!!!
Sei proprio di quel paese.
Cmq ho visto le previsioni...danno 27/28 gradi :shock:
No, non vivo lì, ma ci ho passato tanti estati, perchè avevamo una casa e la famiglia di mia madre ci aveva vissuto quando si era trasferita in Umbria.
Per me è un posto incantevole.
Come mai venite qui?
Magari facciamo un mini-mini raduno forrummistico :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Rouge84 ha scritto:Bella la vita del residente trenitalia eh, steave?
Si conosce tanta gente simpatica!!!! :lol:
Una merd@...
Ma per ora mi tocca, pazienza.

Di certo gira tanta gente strana sui treni... L'altra sera avevo davanti una svizzera tedesca che ha tirato fuori burro, fette di salame e formaggio e si è preparata un bel sandwich davanti a me alle 18.15...
Ogni sera c'è la finanza che cerca qualche evasore fiscale con la valigetta piena di soldi.
E via discorrendo.

NOT my life!

Papera ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Andrea quand'è che danno Paolini su la7?
Ho visto ora la pubblicità: mercoledì (domani, credo) alle 21.10.
Azzie!!! :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Steve1973 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Bella la vita del residente trenitalia eh, steave?
Si conosce tanta gente simpatica!!!! :lol:
Una merd@...
Ma per ora mi tocca, pazienza.

Di certo gira tanta gente strana sui treni... L'altra sera avevo davanti una svizzera tedesca che ha tirato fuori burro, fette di salame e formaggio e si è preparata un bel sandwich davanti a me alle 18.15...
Ogni sera c'è la finanza che cerca qualche evasore fiscale con la valigetta piena di soldi.
E via discorrendo.

NOT my life!
si vede che non sei abituato... c'è di peggio. ad esempio gente armata di forbicino che deve accorciarsi le unghie dei piedi oppure armata di pinzette per togliere qualche pelo dalle gambe :shock: preparati mentalmente steve . magari puoi rimanere traumatizzato anche tu :mrgreen: