Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

capperugiola ha scritto:Bellissimo colore Bizet :D

Mary, sarà un segno del destino :mrgreen:

No..e che tutte le acquirenti di questa meraviglia stanno aspettando il corriere che se la venga a riprendere :lol: ...quindi capirai un po' di attesa ci sta.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Bellissimo colore Bizet :D

Mary, sarà un segno del destino :mrgreen:

No..e che tutte le acquirenti di questa meraviglia stanno aspettando il corriere che se la venga a riprendere :lol: ...quindi capirai un po' di attesa ci sta.

:mrgreen:
Aspetto il corriere come aspetti in sala parto
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:E' grave che nn mi attiri più niente a livello di abbigliamento. Trovo tutti già scontato, troppo banale.
Cerco qualcosa, ma nn so che cosa.

Mary è molto grave, ma un po' è perchè noi qui dentro sia già avanti,superiamo le mode :mrgreen: 8)

seriamente, dovresti andare in qualche bel negozio vintage, qualcosa che ti colpisce lo troveresti sicuramente :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

New entry cappottino di lana/peluche modello striminzito :mrgreen: della Benetton :D
Immagine
Ultima modifica di capperugiola il 04/11/15 16:29, modificato 1 volta in totale.
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

cavolo, mi sono accorta ora che la foto è gigante :oops: :shock: rimedio....

Mary grazie :D era super scontatissimo per cui non escludo sia di qualche collezione passata :wink:

capperugiola ha scritto:cavolo, mi sono accorta ora che la foto è gigante :oops: :shock: rimedio....

Mary grazie :D era super scontatissimo per cui non escludo sia di qualche collezione passata :wink:
Il mio pure e' uguale, il tessuto sembra diverso però ( a me e' molto ruvido). Lo pagai intorno ai 25 euro. Nn so con che scontistica ( ricordo che il prezzo era sui 140 euro) perché il negozio era in liquidazione: Tutto 5/10 euro, tranne i cappotto.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Cappero il tuo si che è stato un affare :shock: :D

Mary, questo è morbido e un po' peloso, pagato 50, anzichè 140, anche qui in un negozio in liquidazione :wink:
Questo mi è piaciuto,anche perchè ha una buona composizione, ce n'era un altro carinissimo blu di prussia, modello a uovo, ma aveva un alta percentuale di poliestere.