In merito ai corsi, mio marito mi stupisce sempre più: mi ha chiesto di informarmi su qualche corso perchè vorrebbe paterciparvi compatibilmente con gli impegni di lavoro e calcetto a 5.

Moderatore: Steve1973
Anch'io feci ben due test negativi, avevo dolori mestruali e niente ciclo. Poi ho cambiato test... ed il resto lo sai giàDolores ha scritto:Scusate il ritardo... Ing augurissimiiiiiiiiii !!!! quando ho letto mi sono ricordata dei tuoi sforzi e sono stata proprio felice!
a proposito di ritardo... io aspetto ancora sto benedetto ciclo...
ho fatto gia' 2 test e sono negativi, non ho dolori o avvisaglie, la settimana scorsa pareva fosse finalmente arrivato invece era un falso allarme.
A questo punto non so se preoccuparmi e sentire la gine o portare ancora pazienza.
Sono passati ormai 2 mesi dall'interruzione della pillola e seguente ciclo
Dolores...Dolores ha scritto:oh cappero... mah a me pare davvero impossibile... non so perche'!
cmq non ho avuto dolori, solamente una microperdita... tant'e' che ho pensato che al mattino finalmente sarebbero arrivate
invece piu' niente, a parte un po' di nausea l'altro ieri (sicuramente causata dal nervoso che avevo in ufficio) e ieri sera (causata dalla carbonara di mio marito)
sabato devo partire x il mare, che dite rifaccio il test? ne ho uno pronto ne cassetto
dovrebbe farti un'ecografia...interna alle prime settimane, altrimenti non si vede nulla.Dolores ha scritto:mi state spaventando... ed io che volevo andare in ferie serena!!!
sulla confezione c'e' scritto che e' affidabile da subito ed avendolo fatto 2 volte pensavo di non avere dubbi!
stasera lo rifaro'... non si sa mai![]()
x le analisi del sangue non so come fare... parto domani sera e non avrei cmq i risultati in tempo! la gine con una visita non mi puo' dire nulla, vero? non che muoia dalla voglia di farmi ispezionare di nuovo!
Dolores ha scritto:argh!!! doloreeeeeeeee
ricapitolando se fossi incinta e il test fosse ancora negativo potrei:
- fare un'ecografia interna x esito immediato
- fare l'analisi del sangue x le beta (ma il risultato non sarebbe immediato)
x le analisi devo avere la ricetta del dottore o della gine giusto?