Re: Topic del buongiorno!
#1321Cla...che fine hai fatto? 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
hai letto per caso dello zoccolo del cammello?cla56 ha scritto:Sempre quì,sul "pezzo" cara Sil.Sil70 ha scritto:Cla...che fine hai fatto?![]()
E' che ogni volta che passo da queste parti.......vedo qualcosa che mi fà arrossire.....mi intimidisco e quindi torno di là......tra i trucioli
![]()
.....................siete tremende!!!
![]()
![]()
Claudio
Caffettomane ci sarai tu!!!Io sono caffeinomanedifra64 ha scritto:
anche tu sei un caffetomane, cla!![]()
![]()
Sì Difra!!Stò intorno ai 5-6 al giorno......di più non posso altrimenti mi si "rizzano" anche quei cinque capelli che ho sulla capoccia![]()
![]()
![]()
ciao
della serie si stava meglio quando si stava peggio!cla56 ha scritto:Lo sò SilSil70 ha scritto:cosa ti fa arrossire Cla?!![]()
![]()
![]()
![]()
ci piace giocare...![]()
![]()
Comunque,nel frattempo,su suggerimento di Difra, mi sono andato ad informare sulla storia dello "zoccolo del cammello" di cui,perdonate l'innocenza,non ne sapevo nulla!
Ho prima usato la funzione "cerca" del forum e ......niente![]()
![]()
![]()
Poi sono andato sulla rete e![]()
![]()
Cavolo!!!!Impressionante la similitudine
![]()
![]()
![]()
A dire che mi ritengo anche un'attento osservatore....Sarà perchè in vita mia di cammelli non ne ho visti?
![]()
![]()
cla56
non si finisce mai di imparare, vedi?cla56 ha scritto:Lo sò SilSil70 ha scritto:cosa ti fa arrossire Cla?!![]()
![]()
![]()
![]()
ci piace giocare...![]()
![]()
Comunque,nel frattempo,su suggerimento di Difra, mi sono andato ad informare sulla storia dello "zoccolo del cammello" di cui,perdonate l'innocenza,non ne sapevo nulla!
Ho prima usato la funzione "cerca" del forum e ......niente![]()
![]()
![]()
Poi sono andato sulla rete e![]()
![]()
Cavolo!!!!Impressionante la similitudine
![]()
![]()
![]()
A dire che mi ritengo anche un'attento osservatore....Sarà perchè in vita mia di cammelli non ne ho visti?
![]()
![]()
cla56
le distingui per la gobba!cla56 ha scritto:Assolutamente!!!difra64 ha scritto:
non si finisce mai di imparare, vedi?
Adesso quando vedrò la Santanchè con il fuson vicina ad un cammello saprò dove guardare![]()
![]()
![]()
cla56
e dire che alla sua veneranda età non dovrebbe essere proprio di primo pelo...di cammello, of course!13 febbraio ha scritto:buongiorno a tutti![]()
mamma mia Cla, non ti facevo cosi' verginella da arrossire![]()
![]()
e soprattutto sil, dovrebbe essersi chiesto come mai, parlando di una bella, si dica " e' una gran gnocca"Sil70 ha scritto:e dire che alla sua veneranda età non dovrebbe essere proprio di primo pelo...di cammello, of course!13 febbraio ha scritto:buongiorno a tutti![]()
mamma mia Cla, non ti facevo cosi' verginella da arrossire![]()
![]()