Dolces, qui ci sono un mare di piumette col tuo nome!
XXXXXXXXX
XXXXXXXXX
XXXXXXXXX
Moderatore: Steve1973
Lore, non so se per voi è stato lo stesso, ma il fatto è che io, se fosse per me, comincerei anche a parlarne, è lui che quando entro in argomento sembra scocciatoLorena ha scritto:Noi abbiamo deciso all'8° mese, vedi un po' tu... e sapevamo il sesso dal 3°...lunaspina ha scritto:Noi ancora non abbiamo deciso niente. Anzi, a malapena ne abbiamo parlato. Spino sembra quasi infastidito all'idea della scelta del nome![]()
...
Citando: "anche il vostro fa così?"![]()
Dolces...io non conosco la tua storia e ho poca esperienza (è solo un anno che tento...) però se leggi nel topic delle mammine in stand by se n'è parlato ieri...dolces ha scritto:grazie per le piumette...non so....ho come la sensazione che non ce la farò![]()
ormai abbiamo passato i 20 mesi senza il minimo risultato. sono un po' giù....
posso chiedere a Dolores come ti sei accorta che avevi mancanza di progesterone? qui nessuno vuole prescrivermi i dosaggi ormonali, continuano a dirmi di aspettare pazientemente ma mi sta venendo un esaurimento!!! poi i dosaggi li ho fatti per conto mio perchè non so più dove sbattere la testa ma non ho nessuno a cui farli vedere....
Luna anche mio marito faceva così.lunaspina ha scritto:Lore, non so se per voi è stato lo stesso, ma il fatto è che io, se fosse per me, comincerei anche a parlarne, è lui che quando entro in argomento sembra scocciato