Re: Trucco e strucco...

sempre per sentito dire, anzi, me l'hanno detto...

la crema non la devi mettere sugli occhi!
e se usi il primer, ce lo devi mettere un po' prima di truccarli...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sì lo so che la crema non va sugli occhi ma ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi. Sono una spicciapresto io :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:sì lo so che la crema non va sugli occhi ma ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi. Sono una spicciapresto io :mrgreen:
e allora che chiedi a fare?!??!
ho da fare io!!! :evil: :evil: :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

realexa ha scritto:chiedevo alle esperte. Tu ti ficchi sempre in mezzo :roll:
sempre colpa della molecola alfa! :mrgreen:
Immagine

realexa ha scritto:non lo volevo dire ma... 8) :mrgreen:
eh, lo so... :oops: :oops:
mi sono iscritta ad un gruppo di supporto però! :mrgreen:
Immagine

realexa ha scritto:sembra che non funzioni :D
quando li lascio parlare, funziona! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Io non sono particolarmente esperta ne' di ombretti (sono una da fard+cipria+ rimmel+ rossetto)
ne' di trucco minerale (cominciato quest'estate)
io sulle palpebre metto la crema specifica per gli occhi, in questo momento la sensitive Karite', quest'estate avevo
http://www.erbolario.com/prodotti/231_a ... a_dettagli
in effetti a me gli ombretti colorano come negli swatch postati con il primer/base , cioe' per me colorano piu' che bene.
Sulla tenuta francamente non ti so dire, perche' non ho raffronti molto recenti avendo rinunciato all'ombretto da un bel po di tempo.
La sensazione e' che il trucco tenga :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Io gli ombretti neve lì adoro hanno una tenuta formidabile. Anche se da quando ho comprato le trousse con le calde va molto meglio con la questione polvere tua e là

Ma come si fa a scegliere l omaggio? A me lo mandano sempre a caso. Comunque nel weekend approfitto delle spese ridotte e compro pure il mascara
Immagine

Immagine

Ma com'è che io qui non sono mai entrata? :mrgreen:

Ho letto che parlavate di primer... Io uso quello per gli occhi della kiko, lo metto sempre anche se metto solo matita o eye-liner perchè mi piace come uniforma il colore delle palpebre e opacizza.
Prima peró sempre il contorno occhi :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Lanternarossa ha scritto:Io gli ombretti neve lì adoro hanno una tenuta formidabile. Anche se da quando ho comprato le trousse con le calde va molto meglio con la questione polvere tua e là

Ma come si fa a scegliere l omaggio? A me lo mandano sempre a caso. Comunque nel weekend approfitto delle spese ridotte e compro pure il mascara
nella procedura di acquisto dovrebbe esserci uno spazio tipo "suggerimenti e consigli" io l'ultima volta ci ho scritto che volevo provare
l'ombretto ombra di luna e mi e' arrivato :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Io gli ombretti neve lì adoro hanno una tenuta formidabile. Anche se da quando ho comprato le trousse con le calde va molto meglio con la questione polvere tua e là

nella procedura di acquisto dovrebbe esserci uno spazio tipo "suggerimenti e consigli" io l'ultima volta ci ho scritto che volevo provare
l'ombretto ombra di luna e mi e' arrivato :wink:
Oh
Grazie lalli non ci ho mai fatto caso
Immagine

Immagine