Re: Sposine e Sposini esauriti 2012

Sam vedo che ti stai appassionando alla lavanda, alle erbe aromatiche...hai pensato magari ad un matrimonio in stile provenzale???? sarebbe un'idea da filo conduttore e anche gli abiti che ti piacciono sono ideali ;)

bellissima la torta con lavanda e foglie di ulivo...molto fine.

per le foto non in posa...ti quoto, e ultimamente i fotografi "più moderni" non le fanno più ma puntano al reportage...molto in voga ma che costa di più.
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:Sam vedo che ti stai appassionando alla lavanda, alle erbe aromatiche...hai pensato magari ad un matrimonio in stile provenzale???? sarebbe un'idea da filo conduttore e anche gli abiti che ti piacciono sono ideali ;)

bellissima la torta con lavanda e foglie di ulivo...molto fine.

per le foto non in posa...ti quoto, e ultimamente i fotografi "più moderni" non le fanno più ma puntano al reportage...molto in voga ma che costa di più.

Sì infatti questa idea dello stile provenzale mi piace davvero tanto tanto.

Il reportage lo faccio fare da mio fratello 8) quando si è sposato lui ha fatto fare il filmato a G. mi deve un favore, anche se lui sarà il testimone e in chiesa devo risolvere diversamente, comunque se trovo un fotografo giusto per un pò di foto in chiesa e quelle subito dopo che mi chiede tra i 500 e gli 800€ non di più lo tengo in considerazione :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

arianh ha scritto:e se invece vi sposate entro fine anno/ inizio prossimo??? il pancione anche se ci fosse non sarebbe ancora enorme!

Anche se non mi entusiasmava il matrimonio invernale gliel'ho buttata lì pure io, ma mi ha detto che fino a che non abbiamo un esito non vuole prendere decisioni, lo capisco in effetti, magari mi tocca stare a riposo totale, va a sapere come vanno ste cose :roll: :roll: , ma ripeto sono piuttosto pessimista in merito e credo che non ci saranno questi problemi, ma a sto punto per novembre voglio essere super preparata così quando si inizia non ci si ferma più :mrgreen:

Ieri gli ho detto che stavolta non devono essere solo pensieri, che ho bisogno di un evento gioioso in questo momento e che quindi solo "l'altro evento gioioso" potrà convincermi a rimandare ancora :mrgreen:
Immagine

samantha.l ha scritto:

Ieri gli ho detto che stavolta non devono essere solo pensieri, che ho bisogno di un evento gioioso in questo momento e che quindi solo "l'altro evento gioioso" potrà convincermi a rimandare ancora :mrgreen:
...giusto Sami, ve lo meritate enormemente un evento gioioso...

...ma anche più di uno :wink:

oltre_mente ha scritto:se vuoi stare con quelle cifre puoi anche ingaggiare un fotografo amatoriale...se ne trovano di davvero bravi.
in rete pullulano gruppi e in zona tua sicuramente ci saranno ;)
Vorrei ingaggiare o Piccolissima, o Ladydar le loro foto sono meravigliose :mrgreen:
Immagine

stelli80 ha scritto:WOW ho ispirato la Sami :mrgreen: 8)
Tantissimo Stelli, mi sono proprio entusiasmata tanto che mi pare di sentirne il profumo, io adoro la lavanda a casa ho tutti i saponi/detersivi e deodoranti alla lavanda :mrgreen:
Immagine

così forse è eccessivo :roll: :roll:
Immagine
Immagine