bellissima la torta con lavanda e foglie di ulivo...molto fine.
per le foto non in posa...ti quoto, e ultimamente i fotografi "più moderni" non le fanno più ma puntano al reportage...molto in voga ma che costa di più.
Moderatore: Steve1973
oltre_mente ha scritto:Sam vedo che ti stai appassionando alla lavanda, alle erbe aromatiche...hai pensato magari ad un matrimonio in stile provenzale???? sarebbe un'idea da filo conduttore e anche gli abiti che ti piacciono sono ideali
bellissima la torta con lavanda e foglie di ulivo...molto fine.
per le foto non in posa...ti quoto, e ultimamente i fotografi "più moderni" non le fanno più ma puntano al reportage...molto in voga ma che costa di più.
arianh ha scritto:e se invece vi sposate entro fine anno/ inizio prossimo??? il pancione anche se ci fosse non sarebbe ancora enorme!
...giusto Sami, ve lo meritate enormemente un evento gioioso...samantha.l ha scritto:
Ieri gli ho detto che stavolta non devono essere solo pensieri, che ho bisogno di un evento gioioso in questo momento e che quindi solo "l'altro evento gioioso" potrà convincermi a rimandare ancora
Perchè Sam vorrebbe un bel ricevimento bordo piscinaarianh ha scritto:e se invece vi sposate entro fine anno/ inizio prossimo??? il pancione anche se ci fosse non sarebbe ancora enorme!
Vorrei ingaggiare o Piccolissima, o Ladydar le loro foto sono meraviglioseoltre_mente ha scritto:se vuoi stare con quelle cifre puoi anche ingaggiare un fotografo amatoriale...se ne trovano di davvero bravi.
in rete pullulano gruppi e in zona tua sicuramente ci saranno
Tantissimo Stelli, mi sono proprio entusiasmata tanto che mi pare di sentirne il profumo, io adoro la lavanda a casa ho tutti i saponi/detersivi e deodoranti alla lavandastelli80 ha scritto:WOW ho ispirato la Sami![]()