Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:mah, a parte gli scherzi, G. ha una ricaricabile (fatta al compimento dei 18 anni) ed effettivamente la comodità è che si può ricaricare on-line, quindi in caso di bisogno...
però effettivamente a lui servono spicci per un panino, un ingresso a qualche museo e qualche gadget, la carta non è molto comoda.....e lui non è molto scafato con queste cose :?
Guarda che all'estero con la carta ci paghi pure al bar :mrgreen: !!!
Comunque stavo pensando che quando andrò qui
http://www.umbria24.it/botero-personalm ... 86079.html mi toccherà incontrarti :wink: :D :lol: !!!
Anzi stavo pensando di venire a vedere pure il "Calendimaggio"...
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

per il Calendimaggio...passo 8)
non essendo Assisana doc (solo quelli entro le mura...io poi d'origine sono di un altro comune, quindi....) non sono appassionata, da ragazzina andavo, ma come al solito per cazzeggiare più vhe altro...
i biglietti per i palco poi costano una tombola :?

comunque se vieni avvisami, magari anche solo per un caffè o un aperitivo ci incontriamo :wink:

noi da ragazzi a terni (alle cascate e a piediluco) ci venivamo spessissimo...l'ultima volta sarà 10 anni fa con un gruppo di famiglie abbiamo fatto rafting (io no :oops: )...mio marito poi ha fatto il militare alla fabbrica d'armi (quante passeggiate per accompagnarlo/riprenderlo :lol: )
Simona

simo19691 ha scritto:per il Calendimaggio...passo 8)
non essendo Assisana doc (solo quelli entro le mura...io poi d'origine sono di un altro comune, quindi....) non sono appassionata, da ragazzina andavo, ma come al solito per cazzeggiare più vhe altro...
i biglietti per i palco poi costano una tombola :?

comunque se vieni avvisami, magari anche solo per un caffè o un aperitivo ci incontriamo :wink:

noi da ragazzi a terni (alle cascate e a piediluco) ci venivamo spessissimo...l'ultima volta sarà 10 anni fa con un gruppo di famiglie abbiamo fatto rafting (io no :oops: )...mio marito poi ha fatto il militare alla fabbrica d'armi (quante passeggiate per accompagnarlo/riprenderlo :lol: )
Ma semmai verrei a vedere la sfilata (c'è vero? ed è gratis, no?)
E tu quando capiti d queste parti?
Noi cmq spesso veniamo da quelle parti, abbiamo una coppia di amici, la cui bambina è la nostra figlioccia.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Chi mi aiuta?
Settimana scorsa il marito ha avuto febbre 38 con mal di.testa e dolori muscolari. La dott. Gli ha detto che era virale, di prendere la tachi e se stava male l'antibiotico (augmentin che avevo a casa).
Ora e' centra venuta a me: 39 e dolori ovunque.
Ho preso 2 tachi da 500 e sto un po' meglio, prendo anche l' antibiotico?
Domani avrei la festa all'asilo e vorrei rimettermi in piedi
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:Chi mi aiuta?
Settimana scorsa il marito ha avuto febbre 38 con mal di.testa e dolori muscolari. La dott. Gli ha detto che era virale, di prendere la tachi e se stava male l'antibiotico (augmentin che avevo a casa).
Ora e' centra venuta a me: 39 e dolori ovunque.
Ho preso 2 tachi da 500 e sto un po' meglio, prendo anche l' antibiotico?
Domani avrei la festa all'asilo e vorrei rimettermi in piedi
Se non hai tosse, catarro, sinusite, otite e compagnia cantando, io non lo prenderei.
Se l'influenza è virale l'antibiotico di per sé non serve, se non ci sono sovrainfezioni batteriche.
Al massimo prendi un antinfiammatorio, senti prima il medico, magari :wink:
Certo, l'ideale sarebbe riposarsi senza dover andare all'asilo, ma mi rendo conto che non è possibile :|
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto: mal comune... :lol: :lol:

come va con le ragazze Ste?
Costanza ha iniziato da due settimane l'inserimento all'asilo. Mangia ancora pochino lì, ma pare stia iniziando a digerire la location... La sua sveglia tra le 5.30 e le 6.30 la fa comunque tutte le notti, per finire poi nel lettone a ciucciare. Cammina in giro per casa da sola da qualche giorno.
Beatrice, alla veneranda età di quattro anni, sta iniziando a leggere...
Chiara il 2 Maggio rientra a lavorare per cui ha duemila pensieri.

Non mi annoio :mrgreen: :wink:

In tutto questo io vado in giro nella provincia comasca a lavorare.. :twisted: :twisted:
siamo tutti sulla stessa barca mi sa! :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Dolores ha scritto:39.6 :shock:
Sto pensando .... come sta Dol? :roll:
Io quando ho febbre a 40° ho le vertigini e non riesco a stare in piedi .... figuriamoci andare all'asilo :shock:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)