lo so è delirio infatti mi ritengo già fortunata perchè ho la possibilità di scelta tra 2 fotografi che ci piacciano....magari con un ulteriore botta di fortuna riesco a trovarne uno che fa foto reportage, libero x il 27 settembre e che costa ancora meno
non ho ancora il fotografo perchè inizialmente avevamo deciso di non averlo....non ci piacciono le foto di matrimonio classiche e abbiamo scoperto solo troppo tardi(dato che non siamo proprio neanche alla ricerca di nessun fotografo) lo stile reportage non in posa.
lo so è delirio infatti mi ritengo già fortunata perchè ho la possibilità di scelta tra 2 fotografi che ci piacciano....magari con un ulteriore botta di fortuna riesco a trovarne uno che fa foto reportage, libero x il 27 settembre e che costa ancora meno