Moderatore: Steve1973
sì, sono conti online di deposito (leggi: Contoarancio)loremir77 ha scritto:hai un salvadanaio da rompere??![]()
a parte gli scherzi.. prelevare dagli altri conti è impossibile?
ottima notizia!!!cyberlaura ha scritto:I bonifici, per una nuova legge che dovrebbe già essere entrata in vigore, vengono accreditati il giorno dopo in cui sono stati effettuati.
Altrimenti resti a pane e acqua
il conto è comune.... lei ha una carta di debito con sopra 600 euro caricati, quindi possiamo pagare con la carta, ma non prelevare contanti stile bancomat, o no? Non ci ho mai capito un cippolo della Genius-Card...loremir77 ha scritto:cyber fatti prestare qualcosina dalla fidanzata..
se hai un pò di spaghetti puoi fare la pasta con i pomodori saltati con un pò d'aglio.. ottimi!cyberjack ha scritto:ottima notizia!!!cyberlaura ha scritto:I bonifici, per una nuova legge che dovrebbe già essere entrata in vigore, vengono accreditati il giorno dopo in cui sono stati effettuati.
Altrimenti resti a pane e acqua
a pane e acqua non ci resto, vai tranquilla... sabato ho acquistato da un ambulante una cassa da 10 chili di pomodorini ciliegia![]()
Quindi, al massimo, resto ad acqua e bruschette!!!
poveri sì, ma con classe!!
Non so con la tua, anch'io ho una ricaricabile ma posso tranquillamente usarla come bancomat per prelevare. Ci rimetti di spese perché costa di più (almeno nel mio caso) ma a mali estremi...cyberjack ha scritto:il conto è comune.... lei ha una carta di debito con sopra 600 euro caricati, quindi possiamo pagare con la carta, ma non prelevare contanti stile bancomat, o no? Non ci ho mai capito un cippolo della Genius-Card...loremir77 ha scritto:cyber fatti prestare qualcosina dalla fidanzata..
E' un gran momento finanziariamente parlando per noi forumisti ehLorena ha scritto:Cyber, mi sa che devi tornare da mammà![]()
![]()
![]()
Ma perchè la signora del pomeriggio ha preso lo stipendio e io noooooooooooooooooooooooooooooooooooo???????????????????????