Ciao a tutte!
Anche io mi sposerò nel 2009, precisamente venerdi 8 maggio.
Chiesa e ristorante li abbiamo prenotati a febbraio, mentre il vestito l'ho scelto a giugno... so che è un po' presto, ma volevo che fosse presente alla scelta la mia migliore amica, nonchè testimone, che adesso e fino a dicembre è all'estero per un Master.
Per le foto, sarà la cugina del mio futuro marito, con il suo fidanzato (entrambi cameramen professionisti diplomati all'accademia dell'immagine) a farci il servizio. Noi siamo contentissimi perchè con un fotografo saremmo usciti tutti e due ingessati, invece cosi sarà molto più naturale.
Un consiglio: quanto tempo prima prenotare parrucchiera ed estetista e fare le prove? e i fiori?
Ciao a tutte!
Chiesa e ristorante li abbiamo prenotati a febbraio, mentre il vestito l'ho scelto a giugno... so che è un po' presto, ma volevo che fosse presente alla scelta la mia migliore amica, nonchè testimone, che adesso e fino a dicembre è all'estero per un Master.
Per le foto, sarà la cugina del mio futuro marito, con il suo fidanzato (entrambi cameramen professionisti diplomati all'accademia dell'immagine) a farci il servizio. Noi siamo contentissimi perchè con un fotografo saremmo usciti tutti e due ingessati, invece cosi sarà molto più naturale.
Un consiglio: quanto tempo prima prenotare parrucchiera ed estetista e fare le prove? e i fiori?
però so che hanno gli abiti aimee che sono bellissimi, ma io sinceramente non ci sono mai andatavigiemme ha scritto:qui da noi ancora non sono arrivate le collezioni nuove e da oddo ci andrò solo in caso di chiusura di tutti i negozi nelle provincie di Trapani e Palermo... mai visto un abito di Oddo che mi sia piaciuto e da noi tengono una vetrina che fa pietà...
noooooooooo..........!!! mi hai battuto alla grande............colpo gobbo....
voglio la passssssssswoooooorrdddddddddd!
Silbhe..
visto l'album..
eri bellissima e il vestito ti stava un amore..
anche il marito nella sua uniforme faceva la sua p.o.r.c.a. figura..
meraviglioso il posto..
avevo visto le foto ma è un posto proprio da favola...

visto l'album..
anche il marito nella sua uniforme faceva la sua p.o.r.c.a. figura..
meraviglioso il posto..
loremir77 ha scritto:Silbhe..
visto l'album..![]()
anche il marito nella sua uniforme faceva la sua p.o.r.c.a. figura..![]()
meraviglioso il posto..avevo visto le foto ma è un posto proprio da favola...
grasssiiiiiieeeeeeeee..... sto mettendo su qualche altra foto del viaggio, in attesa delle foto ufficiali del fotografo...
wow, silbhe...
beh, che sei una gran sgnoccolona te l'avevamo già detto, ma adesso ne ho avuto la riconferma!!
ora capisco anche perchè stentavi a farci vedere le foto....
... gelosoooooooona, te lo volevi tenere tutto x te il maritino, eh???!!!
complimenti anche x la torta: sembra quella delle favole! solo 1 richiesta... una foto + vicina del bouquet!!! (con tutta la fatica che mi hai fatto fare!!!
)
beh, che sei una gran sgnoccolona te l'avevamo già detto, ma adesso ne ho avuto la riconferma!!
... gelosoooooooona, te lo volevi tenere tutto x te il maritino, eh???!!!
complimenti anche x la torta: sembra quella delle favole! solo 1 richiesta... una foto + vicina del bouquet!!! (con tutta la fatica che mi hai fatto fare!!!
iale ha scritto:wow, silbhe...![]()
![]()
... gelosoooooooona, te lo volevi tenere tutto x te il maritino, eh???!!!![]()
![]()
![]()
complimenti anche x la torta: sembra quella delle favole! solo 1 richiesta... una foto + vicina del bouquet!!! (con tutta la fatica che mi hai fatto fare!!!![]()
![]()
)
wow!Complimenti eri davvero bellissima!E poi maritino in divisa!!complimenti.dai dai coraggio con le foto 
grazie grazie....ho messo su qualche foto del viaggio!elemauli ha scritto:wow!Complimenti eri davvero bellissima!E poi maritino in divisa!!complimenti.dai dai coraggio con le foto
viste... sono molto belle!!silbhe ha scritto: grazie grazie....ho messo su qualche foto del viaggio!
Ragazze, una mia cara amica (che però non bazzica molto in internet) mi ha chiesto un consiglio riguardo alle partecipazioni... che scriverà a mano!!
Lei ha una bellissima bimba, e vorrebbe mettere la frasetta spioritosa tipo: Martina annuncia il matrimonio di mamma e papà.... ma non le piace così semplice la forma....
Avete idee? Hella! eri tu che hai fattouna cosa del genere? No vero? mi confondo......
Help!
Lei ha una bellissima bimba, e vorrebbe mettere la frasetta spioritosa tipo: Martina annuncia il matrimonio di mamma e papà.... ma non le piace così semplice la forma....
Avete idee? Hella! eri tu che hai fattouna cosa del genere? No vero? mi confondo......
Help!
io ne avevo vista una che diceva semplicemente "mamma e papà si sposano..."bamboladolly ha scritto:Ragazze, una mia cara amica (che però non bazzica molto in internet) mi ha chiesto un consiglio riguardo alle partecipazioni... che scriverà a mano!!![]()
Help!