Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

piccolissima ha scritto:Ma al momento della dimissione dall'ospedale che abbigliamento ci vuole?
Va bene tutina+copertina e cappellino?
Mi regolerei su come sarai vestita tu... se uscirai in shorts e canotta, basta pagliaccetto e se proprio lenzuolino, se avrai giubbino/felpa, tutina e copertina di cotone.

Ho guardato ora la lista ospedale sul sito dell'ospedale cittadino... mi aspettavo chissa' che cosa, invece
per il baby sono previste solo
4 body o maglie intime
4 tutine
4 calzini
1 copertina
1 asciugamano
Senza altre indicazioni di manica lunga/corta, taglia, ecc...
Mi aspettavo chissa' che cosa! :lol:
E la lista della mamma e' pure molto essenziale (4 pigiami, biancheria, ciabatte, asciugamani, beauty, mutande di rete, assorbenti medi (???)).
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

mmm..i primi gg servono quei padelloni fra le gambe che io nn definirei nemmeno assorbenti ma MATERASSI :mrgreen:
poi dopo ho usato i miei normali.. magari per la notte vanno bene anche quelli un po' + lunghi.. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Invece io ormai devo rinunciare ad andare all'OVS.
Per le femmine c'è il mondo, mentre per i puffi le uniche cose che riesco a comprarci ancora sono intimo e pigiami.
Fino ai 12-18 mesi hanno cose belline anche per i maschietti, dopo di che... solo un mucchio di schifezze :? :?
Ma posso mandare in giro una creatura di 3-4 anni solo ed esclusivamente con look hiphop? :? :? Già mi infastidisce negli adolescenti, figuriamoci :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

loremir77 ha scritto:mmm..i primi gg servono quei padelloni fra le gambe che io nn definirei nemmeno assorbenti ma MATERASSI :mrgreen:
poi dopo ho usato i miei normali.. magari per la notte vanno bene anche quelli un po' + lunghi.. :wink:
Io stavolta per subito dopo il parto avevo preso un pacco di tena pant taglia s. E poi sempre tena gli assorbenti super soft che sono davvero morbidissimi e super assorbenti, e in caso di punti non danno noia.

Lore che begli acquisti! :P
Anch'io ho fatto un bel po' di shopping per i nani! Prossimamente foto! Stamani ho saccheggiato zara! :lol:

arianh ha scritto:Io al posto delle mutande a rete ho preso quelle di plastichina usa e getta, usate solo il primo giorno, poi sono andata di slip di cotone da 1 euro! :D
la patata lessa! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

Luna...forse ci sono variazioni sui prodotti, ma io per Gab ho visto un sacco di cose carine da OVS!
ormai luoi veste la taglia > 2 anni...
per Giù pure qualocsa di carino, ma visti i prezzi, preferisco comprare da Benetton allora!

Lore...i body sono bellissimi! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Luna...forse ci sono variazioni sui prodotti, ma io per Gab ho visto un sacco di cose carine da OVS!
ormai luoi veste la taglia > 2 anni...
Anche Riccardo veste 18 (pantaloni)/24 (maglie e golfini).
Però ho visto cose carine solo fino ai 18. Può anche darsi che l'assortimento cambi nei vari punti vendita, oppure che qui nel mio le taglie più grandi fossero andate via di più e per questo ho avuto l'impressione che ci fossero soprattutto cose piccole.
Comunque per lui ancora ancora, ma per Lorenzo lì non riesco a trovare più niente :? :?
Da Benetton non ci vado più da un bel po', mi sa che è ora di tornarci,
E devo andare a vedere anche allo spaccio Primigi: hanno entrambi bisogno di scarpe, e con un po' di fortuna potrei trovare anche un po' di abbigliamento scontato :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38